Ok, ho capito di più, ma di fatto l'i dice che il differenziale non esime dall'avere un buon impianto di messa a terra, per cui, questo non significherebbe che comunque il notebook è più al sicuro con un ali a 3 poli? Ovviamente questo se non consinderiamo la teoria del tecnico di Dell secondo cui i 3 poli terminano nell'ali, e dall'ali al notebook diventano 2 poli a 12 volts. Sempre e comunque e in ogni paese.
Comunque no, Ezio, perdonami se sto incasinando, ma mi riferivo all'ali: allora, vediamo se mi spiego, io credevo che i tre poli partissero dalla spina e finissero dentro il notebook, e che il notebook approfittasse di tutti e tre. Poi ho sospettato, e poi mi hanno confermato, che il notebook usasse solo due poli. Prima che me lo confermassero io giustamente scrissi per chiederlo a voi, per sapere se secondo voi i tre poli finivano nel notebook o nell'alimentatore. E se, in ogni caso, era un pericolo reale o no per il notebook non avere il terzo polo.
Immaginavo pericolo perchè sentivo dire che i circuiti non devono accumulare energia elettrostatica, e suppoinevo che in assenza di un terzo polo, questo non era garantito.
Ma vedo che mi sbaglio... Almeno sui notebook...

Comunque è bellissima. LE do della lei, perchè il primo notebook che ho avuto lo ho avuto in Argentina, dove si parla spagnolo, ok, castellano, che è lo spagnolo antico, e notebook `femminile. Cavolo, sta tastiera spagnola che mi sono fatto mettere avrà la ñ ma non ha le vocali accentate, le devo fare io manualmente. Dicevo, notebook
è femminile.
Molte parole in spagnolo hanno il genere opposto. La sangre (la sangue), la sal (la sale), el agua (il acqua...). Terrorifico...
Dicevo, è bellissima. Un pò fredda, con questo grigio metallico, ma dentro ha un cuore sensuale...
Very satisfied...
Che faccio, la formatto subito cos'i mi tolgo le porcherie che ci hanno messo sicuro?
Ora o mai più, perch`se mi metto a fare tutti gli aggiornamenti e poi formatto, non ha senso.
Formatto?
Formatto...