spacer.png, 0 kB
08 Febbraio 2012, ore 10:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: acquisto notebook x disegno  (Letto 926 volte)
michyb
Junior member
*

« il: 11 Aprile 2010, ore 15:51 »

Ciao a tutti!  Wow

Non capisco molto di computer e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook.
Sono una studentessa di ingegneria e uso programmi di modellazione 3d. Mi serve un computer che sia adatto a questo scopo, ma il mio budget ha un limite massimo invalicabile di 1000 euro... Indeciso
Per ora non faccio grandi cose, quindi, sicuramente, qualsiasi computer può andare bene, ma non vorrei doverne comprare uno nuovo tra qualche mese...
Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie mille! Occhiolino
Loggato

Mugato
Junior member
*

« Risposta #1 il: 11 Aprile 2010, ore 17:59 »

Ciao Michy,
per cad esistono notebook con schede video dedicate ad ambiti professionali come i Dell Precision, tuttavia sono notebook fuori budget.

Entro i 1000€ un ottimo notebook per modellazione e cad potrebbe essere l'HP Pavilion dv7-3160el che dispone di un grande monitor da 17 pollici 1600x900 pixel con tecnologia LED, disco 1 TB a 7200 rpm, vga nvidia con 1 gb di ram dedicata!

Insomma un notebook trasportabile più che portabile ma con tanta potenza per gli applicativi che indichi.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: