Salve a tutti! Vi scrivo perchè avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Vorrei acquistare un pc e inizialmente non avevo dubbi che sarebbe stato un sony vaio VGN-CR41S/L color Indigo Blue sia x carattaristiche che x design esterno. Purtroppo, o per fortuna, ho letto decine e decine di recensioni su qsto sito e su altri che parlavano di vari modelli vaio e altri che parlavano di altri modelli, magari Acer, HP, etc, che avevano caratteristiche simili. Si parlava di rapporto qualità/prezzo, del fatto che alcuni avessero caratteristiche che ad altri mancavano, che Vista fosse meglio o peggio di Xp, etc etc...
Insomma, ora mi trovo un pò confuso (un bel pò!) e quindi chiedo aiuto a voi prima dell'acquisto.
Il mio budget è di 1.100/1.200 euro. Le caratteristiche che desidero sono simili a quelle del sony vaio indicato sopra, ma se allo stesso prezzo trovassi qualcosa di più, forse, sarei disposto a cedere riguardo al design del modello Indigo Blue. Potete aiutarmi indicandomi più modelli, magari da confrontare? GRAZIE MILLE!!! Attendo risposte con ansia!