spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 06:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Auguri di buone feste!  (Letto 2891 volte)
Methis
Amministratore
Senior Member

« il: 23 Dicembre 2005, ore 13:52 »

A distanza di 5 mesi dalla nascita mi sento in dovere di ringraziare i 168 utenti che iscrivendosi ci hanno accordato fiducia, i vari che hanno scelto di contribuire attivamente alla crescita del sito inviando le loro recensioni o i loro articoli, quanti ci visitanto e ci leggono quotidianamente pur  non essendo iscritti.

Un ringraziamento particolare e doveroso a robgeb e Boston che con la loro presenza assidua sul forum ed il loro contributo di qualit? mi hanno coadiuvato nella gestione di questa "scommessa".

A tutte le persone menzionate e a quanti si trovassero a leggere, i miei auguri di un Natale sereno e di un 2006 ancora pi? foriero di felicit? e soddisfazioni nelle cose che vi stanno pi? a cuore! ;-)
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2005, ore 14:47 »

Grazie, troppo buono :-D
anche da parte mia auguri a tutti gli utenti del sito, e ricambio sentitamente i tuoi auguri methis, passate tutti un buon natale e capodanno, e che il 2006 sia un anno in salita per questo sito ;-)
elogi a rob e methis per il loro impegno e l'ottimo lavoro svolto!
continuiamo cos? 8-)
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
robgeb
Member
**

« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2005, ore 18:55 »

Auguroni a tutti, e ovviamente in particolare a Methis e Boston, sono davvero fiero di poter collaborare in questa meravigliosa opera, e spero vivamente questo sito possa crescere sempre di pi? (speriamo gi? nel 2006), con tanto impegno, passione e buona volont? vedrete che i nostri sforzi saranno sempre pi? gratificati dalle soddisfazioni (come gi? pian piano st? accadendo :-D ).

BUON NATALE A TUTTI!!!

P.S: Mi scuso di non aver notato prima il thread in rilievo...? un periodo incasinato...sorry !!!
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: