spacer.png, 0 kB
08 Febbraio 2012, ore 11:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: computer 17 pollici sony vaio o asus???  (Letto 2487 volte)
okki
Junior member
*

« il: 03 Agosto 2010, ore 16:20 »

Sono indecisa fra due marche....non devo fare un gran che...msn,skype,foto,musika,web,open office...sony mi pace piu estetica ma dicono che asus come prestazioni è migliore...cosa ne dite?quale prendo?adesso ho un HP Pavilion dv6000,con windows vista rumoroso e si riscalda tantissimo,lo vorrei cambiare...

Loggato

Maxton
Member
**

« Risposta #1 il: 04 Agosto 2010, ore 07:46 »

Vero... in rapporto alle prestazioni gli Asus offrono spesso qualcosa in più... ma vuoi mettere quanto son belli i Sony Vaio?

Se ci dici anche i modelli tra cui sei indecisa ed i relativi prezzi ti si può consigliare con più cognizione di causa.

PS: hai sbagliato sezione... andava aperto in consigli per gli acquisti!  Occhiolino
Loggato

okki
Junior member
*

« Risposta #2 il: 05 Agosto 2010, ore 15:13 »

Un sony vaio serie E schermo 35,5cm(14-15pollici),bianco...su sito della sony Codice del prodotto:VPCEA2X5009W.IT1 ....
oppure asus  su sito di media world ASUS PRO89VT-WX063V ....Ma sinceramente mi piace di piu sony perchè lo vorrei bianco,mi assomiglia a macbook che è il mio sogno,ma me lo sconsigliano tutti dicono che non mi conviene e che non me ne faccio niente,però tutti che hanno il mac nessuno non si è lamentato....O dicono cosi solo per invidia,tu che dici???
P.S. scusate per sbaglio,sono nuova qui, ero convinta di aver publicato nella sezzione di "consigli per acquisti"...
Loggato

Maxton
Member
**

« Risposta #3 il: 05 Agosto 2010, ore 15:43 »

Dunque... ho visto l'Asus che dicevi sul sito MW e le caratteristiche tecniche non mi piacciono neanche un pò: ha un processore a basso consumo che sacrifica molto le prestazioni in ragione dell'autonomia, ma mi pare che non sia l'autonomia quella che cerchi.

Decisamente meglio il Sony, con un bel processore Core i5 che va almeno il 40-50% in più dell'Asus.

Considerando che costano sostanzialmente uguali 750€ circa, e che il Sony (a ragione) ti piace di più direi che il problema non si pone... la scelta è fatta per il Sony Vaio EA11.

Postilla sul mac... si, performante e cool, molto cool, però è un diverso sistema operativo rispetto a windows, quindi tolte le applicazioni più diffuse potresti ritrovarti a reimparare nuovi software o peggio scoprire che sw di cui hai bisogno non esistono per Mac

PS: rileggo ora il titolo del topic... ma non volevi un 17 pollici? Perché i 2 che segnali son da 14 pollici! Huh
Loggato

okki
Junior member
*

« Risposta #4 il: 06 Agosto 2010, ore 14:06 »

Grazie mille per il tuo aiuto...mi hai aiutato tanto,vado per sony,ora non so se comprarlo cosi comè  o configurarlo come mi piace a me e comprarlo su internet....
Si al inizio volevo 17 pollici ma mi sa che troppo grande  Huh
Palando di Mac,si lo sapevo che diverso sistema operativo,ma la mia paura e che non ci saranno tutti i sw o programmi incompatibili.....vado per sony....aspetto fine del estate e lo prendo a settembre..... Occhiolino
Loggato

Maxton
Member
**

« Risposta #5 il: 06 Agosto 2010, ore 19:02 »

Figurati per l'aiuto... magari una volta acquistato riportaci le tue opinioni inserendole nella scheda del Vaio EA11: http://www.notebookreview.it/computer-portatili/sony-vaio-ea11.html

Ciao Occhiolino
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: