spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 07:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Computer CDC ??  (Letto 3683 volte)
Alexander
Junior member
*

« il: 10 Febbraio 2006, ore 16:49 »

Come sono i notebook CDC premium...
Li vedo spesso su riviste e cataloghi, specie computer discount!!
Pro e contro? Marca nuovo non ancora collaudata?
Loggato

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare !! :idea:
mets
Member
**

« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2006, ore 16:54 »

Grazie che li vedi solo da ComputerDisCount....le lettere in maiuscolo ti dicono qualcosa?:-D
Loggato

Alexander
Junior member
*

« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2006, ore 19:55 »

Si peroo' sono una marca di notebook Italiana.. e pensavo che qualcuno........
Loggato

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare !! :idea:
desi
Junior member
*

« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2006, ore 20:18 »

ciao, io li ho visti in + occasioni e a mio avviso vanno bene, tra i pro metterei sicuramente i 3 anni di garanzia e il prezzo, tra i contro il fatto che il 90% dei portatili ? senza sistema operativo....  per quanto riguarda l assistenza ancora non ho avuto l occasione di vedere com'? x i portatili, ma mi ? capitato di aver bisogno per i pc fissi e sono stati abbastanza veloci....
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2006, ore 21:07 »

desi ma poi l'assistenza la fa stesso il negozio Computer Discount dove lo si ? comprato o poi a loro volta li rimandano ad un centro assistenza centralizzato?

Cmq CD compra i notebook da grandi produttori (credo Compal ma pu? darsi che mi sbagli) e poi li distribuiscono nella loro catena di vendita con il loro marchio, ma computer discount ? una societ? di distribuzione, n? in italia esiste qualcuno che faccia hardware...? gi? tanto se i cinesi ci lascian fare qualche scarpa di lusso!

E poi che non abbian sistema operativo per me ? un vantaggio perch? nella ti vieta di comprarci XP invece con gli altri le case ti vietano di toglierlo se usi linux...o almeno lo paghi comunque!
Loggato

diskostu
Junior member
*

« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2006, ore 00:06 »

CD si fa fare i nb da 3 aziende di cui una ? ASUS e un 'altra ? uniwill,la terza non lo so
Loggato

DisKoWeb.it: ADSL senza linea telefonica e con banda garantia, VOIP
Il Mio Blog! e il mio mercatino sempre aggiornato!
Vendita supporti vergini a prezzi pazzi, chiedimi la lista...
desi
Junior member
*

« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2006, ore 15:19 »

si, infatti il fatto che non c'? il sistema operativi pu? essere un vantaggio, costa qualcosa in meno e ci metti quel che vuoi tu... x l assistenza se c'? qualcosa di hw difettoso lo mandano al centro di assistenza, o almeno ? cosi x il cash cdc ( ingrosso x venditori ), quindi vedrai che ? sicuramente cosi anche x i venditori...
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: