In pratica la connessione lan menzionata mi da acqiuisizione indirizzo di rete e non riesce nell'operazione... alice in effetti come dici tu rimane connesso (almeno cos? figura nelle connessioni di rete... l'allegato precedente)
Cmq potrebbe tanto essere un problema software (magari anche un worm)
Che intendi per problema di software...qualcuno in particolare??... poi comunque mi chiedevo: ma se fosse un worm...se formatto il probema dovrebbe sparire giusto??!!
problemi di rete (nel qual caso dovresti sentire il servizio tecnico del 187)
La prima cosa che ho fatto ? chiamare proprio il 187... loro dicono che non dipende da loro... anzi la persona con cui ho parlato dice possa dipendere...se ho ben capito... dalla configurazione delle schede di rete... comunque qualcosa che abbia a che fare con esse... non ricordo pi? bene
Piuttosto, ho notato che la finestra della connessione remota attraverso la quale in passato potevo (volendo) usare per connettermi (al posto di quella della connessione alice) non mi permette pi? di connettermi...ora posso farlo solo con quella di alice...sai come possa fare a farla funzionare?... non vorrei dipenda da questo :-?
Edit
Passando di qua per un altra domanda mi sono ricordato come ? mia abitudine di mettere la soluzione a questo problema....il problema comunque era dovuto al modem che era guasto...ho risolto con un modem di tel2 ch mi era rimasto e che uso semplicemente mettendo alla voce password e username quelle specifiiche di alice e naturalmente ricordandomi di installare il cd tele2 con i relativi driver