spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 07:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: consigli per il mio primo portatile in cambio di targa commemorativa!?  (Letto 1093 volte)
sanshjro
Junior member
*

« il: 07 Marzo 2006, ore 17:56 »

Mi vedo costretto,causa attivita lavorativa,a comprare un portatile,il mio primo,e non so assolutamente dove sbattere la testa!Quello che s? ? che lo utilizzer? in sostituzione del dt,sempre attaccato alla "spina",per programmi tipo AUTOCAD,3dStudio,Photoshop,e che mi servirebbe uno schermo bello grande e di qualit? elevata;avevo pensato a qualcosa basato sul nuovo core duo,che ne dite?
Leggendo i vari post sono giunto sul sito pc_portatili.net,dove mi hanno consigliato un HP basato su p4 a 3GHZ da 1400 e rotti euri(pav zd8308),ch ve ne pare?
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 07 Marzo 2006, ore 21:34 »

Grazie per l'offerta della "targa commemorativa" ma gentilmente decliniamo: quel tipo di targhe si riservano ai defunti (sgrat sgrat:-D)!...noi si chiede semplicemente una recensione in cambio!:roll:

E poi di richieste come le tue ce ne son tantissime...perch? non leggere semplicemente gli altri post?  8-)
Loggato

robgeb
Member
**

« Risposta #2 il: 17 Marzo 2006, ore 16:54 »

Chiudo
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: