spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 07:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: cosa ne pensate dei nuovi lettori muitimediali tipo ipod  (Letto 4338 volte)
tutto_matt
Member
**

« il: 26 Aprile 2006, ore 19:23 »

Sono sempre di piu' le case proddutrici di lettori mp3 a buttarsi nel campo lettori multimediali portatili( tipo zen vision di creative o ipod),cioe' lettori in cui poter portare tutta la propria musica ,visto che sono muniti di un hard disk  
che parte almeno da 30 giga ,oltra a questo ti danno la possibilit? di guardare interi film .

A natale il mio nipotino (si fa per dire ha la mia stessa et? per ragioni che non sto qui' ad elencare)ne havuto regalato uno (zen vision ).Un paio di giorni fa' mi e' capitato per le mani e devo dire che sono una vera figata ,ma poi mi sono posto una domanda,

[color=0000FF]il gioco vale la candela ?[/color][/b][/u]

Datemi le vostre impressioni.

Lascio qui sotto dei link per intenderci meglio :-D

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6124042/wo/EA4fMXoIJY4z3O5Aka82ppwGWqM/0.PSLID?mco=16DEC4CF&nclm=iPod

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=210&subcategory=211&product=14331

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=210&subcategory=211&product=12985
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #1 il: 27 Aprile 2006, ore 16:54 »

Probabilmente da qui ad un paio d'anni avremo tutti un apparacchietto di questo in tasca, per? allo stato attuale secondo me sono utili solo per la musica: vedere un film in uno schermo da manco 4" per ora mi sembra follia...tanto pi? che un film te lo guardi spaparanzato in poltrona in tutto relax, mentre con quei device dove si pretende si veda un film? In metropolitana spesso super affollata? Camminando per strada col rischio di finir sotto o pestare dolciumi?:-D

Diverso, come dicevo, il discorso per la musica dove spesso utilizzo una penna usb/lettore mp3 quando vado a correre o al mare ad esempio.

Secondo me sono accessori tecnologici che stanno avendo il successo che vediamo perch? tecnicamente validi e stilisticamente bellissimi...insomma pi? fenomeno di costume che reale soddisfacimento di un bisogno.

La vera svolta credo/spero avverr? con l'integrazione di queste potenzialit? multimediali nei cellulari, magari sacrificando un p? di capacit?: in effetti 512mb per la musica sono anche troppi e, come dicevo, in tali device come strumento di fruizione di contenuti video non ci credo! :suspect:
Loggato

tutto_matt
Member
**

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2006, ore 18:39 »

infatti io dicevo proprio la stessa cosa  posso anche capire l' iPod anche se il prezzo ..... ; ma comunque spendiamo sempre piu' per i cellulari ,Apple si sta buttando anche in questo campo ,credo che se rimane in quella fascia di prezzo , be sara' ancora una volta un successo .
Invece non riesco a capire Creative che esagera non solo copiando (e in termini tecnici facendo anche meglio ),ma volendo stra fare con un prodotto che ? si bello ,ma non funzionale (mi riferisco allo zen vision con schermo grande),a  
questo punto preferisco sempre un bella PSP ,e che te lo dico a fare........!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, ore 17:18 »

A proposito di cellulari stamane al TG5 ho sentito del lancio da parte di 3 della tv sul telefono....il nuovo apparecchio dovrebbe attestarsi sui 300? mentre un giorno di tv 3? e 3 mesi 99?. Con tale offerta ci si dovrebbe vedere anche i mondiali.

Ma io voglio l'alta definizione e la copertura del digitale terrestre in maniera capillare per vedermi conteuti con qualit? su grossi schemri wide....non dello streaaming che si vede male anche su degli orribili display da 2"! :mad:

Oltretutto una volta c'era la corsa alla miniaturizzazione nella telefonia....oggi una patacca qualsiasi di quelle attualmente in listino con 3 gi? ? abbastanza fastidiosa a portarsela dietro nelle tasche dei jeans...figurarsi questi cosi enormi con annessa tv!  :nono:

E con questo non voglio passare per un tradizionalista...a me la tecnologia piace e mi fa piacere si progredisca...altra cosa ? spingere a furia di pubblicit? e marketing qualcosa di cui non si sentiva assolutamente il bisogno! :roll:
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: