spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 08:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: driver rfbus toshiba  (Letto 11974 volte)
Alexander
Junior member
*

« il: 19 Marzo 2006, ore 00:19 »

Ragazzi finalmente ho preso il toshiba A100-155, aveva incorporato win XP HE, ho formattato immediatamente ed ho installato il professional, per questo ho dovuto scaricare tutti i driver da internet poich? erano contenuti su un cd col vecchio S.O.

Ho un problema, non rieco a capire che driver utilizzare er la periferica PCI DEVICE, e RFBUS DRIVER(uscito dopo l'installazione del bluethoot.

Chi mi aiuta???

Graziee
Loggato

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare !! :idea:
Boston
Senior Member

« Risposta #1 il: 19 Marzo 2006, ore 04:13 »

Li hai gia fatti girare tutti i driver scaricati dal sito toshiba???
Nn saprei cosa potrebbe essere...a giudicare cos? forse il lettore di card, ma pi? probabilmente mi puzza di modem 56k...
Non ? che riesci a postare uno screen della gestione periferiche???
anche su imageshack se riesci...
ti prego dimmi che la fai una recensione anche veloce dell'a100, mi interessa un sacco!!!... :-D
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Alexander
Junior member
*

« Risposta #2 il: 19 Marzo 2006, ore 12:07 »

Ecco allegata l'immagine della gestione periferiche.

Recensione dell'A100-155: non lo avevo mai visto dal vivo, per quanto riguarda l'estetica non sono rimasto particolarmente colpito, ho visto pc ritagliati meglio ma a me nn me di questo non me ne frega niente, problemi per i bug conosciuti relativi  alla cpu (centrino duo) non ne ho ancora riscontrati anche perch? ? difficile capire se con la usb attaccata il pc mi consuma di pi?.
Scheda video (ATI X1600) non ancora testata su giochi ma devo dire che offre una grande vastit? di configurazioni, soprattutto personalizzata.
Schermo......semplicemente fenomenale , si nota subito la differenza tra un dual lampad ed un pc con schermo normale soprattutto in casi con finestre scure aperte (es. msdos ingrandito, ecc.).
C'e' il telecomando aggiuntivo (e non ne ero a conoscenza) per  l'ascolto di cd con WMP).
Loggato

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare !! :idea:
Boston
Senior Member

« Risposta #3 il: 19 Marzo 2006, ore 16:20 »

Uhm ... il modem risulta gia installato...sicuro di averli installati tutti i driver che hai trovato sul sito?per il resto ti funziona tutto bene??
Loggato

Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Alexander
Junior member
*

« Risposta #4 il: 19 Marzo 2006, ore 18:20 »

Ho reinstallato il SO xp HE, ha installato automaticamente tutti i driver.
Ho fatto uno screen di gestione periferiche per poi confrontarlo.
Ho visto che i driver erano salvati in c, in una cartella utility.
Ho copiato la cartella con i driver nell'altra partizione ed ho installato xp pro, ho reinstallato i driver dalla cartella salvata ma mi rimane ancora il PCI DEVICE.

Fatto il confronto fra gestione periferiche salvato e quello attuale sembra che manchi il "controller host secure digital", ma ho installato tutto, come mai ancora....
Funziona tutto per il meglio a parte che ad ogni riavvio mi trova l'harware da installare.
Loggato

danello
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #5 il: 20 Marzo 2006, ore 11:08 »

Scusa, non ho capito se adesso il card reader (controller host secure digital) te lo vede installato o meno...
Manca adesso rispetto a quando vedevi tutte le device installate correttamente?
Se s? sono proprio i driver del lettore di card a mancare, installali..
Loggato

Alexander
Junior member
*

« Risposta #6 il: 20 Marzo 2006, ore 12:38 »

Il card reader (controller host secure digital)ora non lo vede mentre prima era installato correttamente. Il problema ? che nn ci sono driver pe questo o meglio ci sono 2 cartelle (SD Memory Card Format e SD secure module) ma non contengono drivere ma solo un setup e l'ho gi? installate...

Ma.....
Loggato

danello
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #7 il: 20 Marzo 2006, ore 13:29 »

Cio? le hai installate ma tra le priferiche non ti vede il card reader?
Hai provato a usarlo?
E' possibile che la device su pci che ti vede NON installata sia proprio il card reader.
Hai provato a fargli pescare i driver da quelle dir invece di lanciare il setup?
Loggato

Alexander
Junior member
*

« Risposta #8 il: 20 Marzo 2006, ore 15:49 »

Tra le priferiche non mi vede il card reader.
Non posso provarlo poich? non ho alcuna card per ora inoltre ho provato a fargli pescare i driver da quelle dir e da tutti i driver che evevo nel caso fosse suggito qualcuno ma niente, pci device ? ancora alla ricerca di driver.

Speriamo che qualcuno mi possa aiutare.

Ringrazio tutti.
Loggato

Alexander
Junior member
*

« Risposta #9 il: 24 Marzo 2006, ore 15:57 »

Signori dopo aver aver esaminato attentamente tutti le periferiche installate ho notato che mancava il lettore SD card, infatti ho fatto una prova con una scheda SD e non funziona!!!
Il sito della toshiba non mi fornisce che due driver per SD che contengono esclusivamente 2 setup e non mi rileva niente nemmeno con la procedura automatica nelle cartelle contenenti questi setup.

Che mi dite voi?

Per ora ne far? a meno...
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #10 il: 24 Marzo 2006, ore 18:06 »

Una cosa che puoi fare ?:
installare un programma come everest, controllare le caratteristiche hardware del card reader ma soprattutto la casa produttrice e andare a cercare i drivers sul suo sito o in giro per il web.
oppure puoi provare a fartelo dire da qualcun altro col toshiba, meglio ancora ti puoi direttamente far passare i drivers ;-)

EDIT:se hai il cd di ripristino puoi anceh provare a cavare i driver da li, gli dai quella destinazione e provi a vedere che succede, alla peggio fai il ripristino del sistema e ti salvi i files, per? ? sicuramente la pi? sbatti come soluzione :roll:
Loggato

Italian bboy 8-)
pastonudo
Junior member
*

« Risposta #11 il: 11 Aprile 2006, ore 17:06 »

ciao ragazzi, voglio formattare, ho notata che all'avvio ati e altri programmini toshiba..credo mi ciucciano troppa ram.
Hoi l disco partizionato con partition magic se dal bios faccio partire il cd di xp pro, successivamente mi chieder? di formattare la partizione per installare il sistema. quindi sull0altra partizione posso mettere tutti i miei file stando tranquillo che non vengano persi...giusto?
poi installo driver e omega 6.3!
Loggato

danello
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #12 il: 11 Aprile 2006, ore 17:23 »

Giusto...
cancella e formatta solo quella di sistema per?...
Magari apri un thread dedicato la prossima volta, qualcuno potrebbe pensare che stiamo parlando del problema dei driver toshiba...
Loggato

pastonudo
Junior member
*

« Risposta #13 il: 11 Aprile 2006, ore 17:28 »

ok, grazie, la prox volta star? pi? attento :-D
Loggato

pastonudo
Junior member
*

« Risposta #14 il: 11 Aprile 2006, ore 17:38 »

Citazione

danello ha scritto:
Giusto...
cancella e formatta solo quella di sistema per?...
Magari apri un thread dedicato la prossima volta, qualcuno potrebbe pensare che stiamo parlando del problema dei driver toshiba...

scusa mi ? venuto un dubbio, e poi non parlo pi? di formattone, se metto i driver omega invece dei catalyst...non devo installarli i catalyst e poi aggiornarli con gli omega vero?
Loggato

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: