spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 08:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Fujitsu Amilo turion64, hd 60, 1gb ram  (Letto 2256 volte)
nuvoli
Junior member
*

« il: 18 Maggio 2006, ore 23:39 »

Vendo Pc Portatile-Notebook Fujitsu siemens Amilo A7645 con AMD Turion? 64 MT-32 (va come un Athlon 3200+)

15.0" XGA+ TFT display

RAM 1024MB

80GB HDD,

Masterizzatore DVD

Ethernet 10/100

Wireless LAN module 802.11b/g

Scheda video 128mb condivisa

4-in-1 card reader

56Kbps modem.

Comprato a settembre.

Ottime condizioni, zero bad pixel, niente graffi sul monitor, batteria buona visto che lo uso sempre attaccato alla corrente.

Ha un tasto speciale che disabilita la ventola, abbassando un po la velocita del processore, in modo che il computer non faccia proprio nessun rumore (cmq anche con le ventole e' silenzioso, ma senza le ventole non fa proprio NESSUN RUMORE)!

La fujitsu-siemens produce ottimi computer come qualita' dei componenti, non mi hai mai dato nessun problema.

Inutile dire che e' un notebook veramente molto veloce, per via dell'ottimo processore (il turion e' il centrino dell'amd, e funziona a 64 bit) e del gigabyte di ram. Insomma, bello, potente, compatto, silenzioso... Io lo pagato 1200 euro. Sono disponibile per consegnarlo a mano per chi e' di Milano. Accetto anche come pagamento la ricarica della postepay.

Come potete vedere viene ancora venduto a 1200 euro http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=2645 Lo vendo per passaggio a un desktop. Per info non esitate a contattarmi

Per il prezzo fatemi un'offerta a lnuvoli@gmail.com
Loggato

Cicciuspro
Junior member
*

« Risposta #1 il: 19 Maggio 2006, ore 01:50 »

Uhmm...difficile che qualcuno possa offrirti pi? di 650/700 euros... e forse, neanche quelli! Stesse caratteristiche del tuo Amilo, nuovo, da un rivenditore amico, un mio collega l'ha avuto a 580 Euros e con HD da 80! Non ? che mi interessa ma perch? tu non fai prima una tua proposta di vendita? D? pure il prezzo che vuoi... e il resto verr? da s?, no?
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: