spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 08:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Ho trovato il budget: mi aiutate a scegliere?  (Letto 3597 volte)
Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #15 il: 03 Marzo 2006, ore 18:56 »

Citazione

Danilo83 ha scritto:
Allora oggi ho acquistato il notebook...seguendo i consigli del mio rivenditore di fiducia la mia scelta ? caduta su questo:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=107726

alla modica cifr? di 1460 euro iva inclusa...che ne dite?Ho scelto bene?Grazie per le vostre risposte,appena arriva rediger? la mia recensione come promesso Sorriso

Bel note...? un Toshiba dellalinea business...cosa ne pensi dovrai dircelo tu quando ti arriva ;-)
Loggato

Danilo83
Junior member
*

« Risposta #16 il: 03 Marzo 2006, ore 21:08 »

guarda mi ha detto una settimana e nn vedo l'ora che arriva ihihihi...certo devo contracambiare la vostra cortesia a presto Sorriso
Loggato

Danilo
Danilo83
Junior member
*

« Risposta #17 il: 17 Marzo 2006, ore 09:21 »

Buongiorno ragazzi, il notebook mi ? arrivato marted? e come promesso sto gi? provvedendo a stilare la mia recensione, quando la finisco a ki la devo inviare?
Loggato

Danilo
Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #18 il: 17 Marzo 2006, ore 10:07 »

Danilo grazie per la disponibilit?....cliccando su recensioni portatili nel men? principale a sinistra c'?, in coda alle varie marche, il link "invia la tua recensione" (link).

Cliccaci e poi fai copia-incolla nell'apposito form....e porta un p? di pazienza che provvederemo ad approvarla.

Se vuoi mandare anche foto uppale provvisoriamente su http://www.imageshack.us/ linkandole nella recensione...poi provveder? io ad upparle. ;-)
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: