spacer.png, 0 kB
18 Maggio 2012, ore 08:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ho una domanda su eMule....  (Letto 5278 volte)
aldaco12
Junior member
*

« il: 22 Agosto 2007, ore 23:55 »

Ciao a tutti.

Ho una domanda su eMule e. poichè esistono molte varianti di eMule, prego chi mi eventualmente mi risponderà di dirmi anche la variante sulla quale il suo suggerimento è valido.

C'è un mio conoscente che vorrei contattare. Poichè di costui non so nè il mail nè il n° telefono e so solo che lui è frequentemente connesso con eMule ho pensato di scrivergli con, appunto, eMule.

Visto che non so assolutamente mandare un messaggio con eMule (so solo rispondere ad uno che mi scrive) vorrei cortesemente chiedervi come si fa.

Ringrazio anticipatamente dell'aiuto.....

Loggato

merut82
Moderatore Globale
Member

« Risposta #1 il: 23 Agosto 2007, ore 12:14 »

Che io sappia l'unico modo per contattare qualcuno è che tu lo abbia in coda o che tu stia scaricando qualcosa da lui così lo pui mettere nella lista "amici" e nella sezione "messaggi" puoi contattarlo.

Non credo ci sia un altro modo e ovviamente devi conoscerne il nick.
Loggato

Acer Ferrari 4005 powered by Ubuntu & Xgl
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passer?."
aldaco12
Junior member
*

« Risposta #2 il: 23 Agosto 2007, ore 18:07 »

Lo temevo perchè ho esaminato bene la mia variante (eMule Xstreme) ed anch'essa funziona così. Solo, speravo esistesse un modo.

Già che stiamo parlando di questo argomento: vorrei sapere fanno quei bastardi che mi riempono ogni giorno (e parlo di 4-5 messaggi ogni giorno) a mandarmi manualmente (immagino che ciò venga fatto automaticamente in quanto non è possibile che esista così tanta gente che passa il suo tempo a fare una cosa [assolutamente non remunerativa in alcun modo] così idiota):

"download <eMule mod> , the best mod ever!!!"

(traduzione: "scaricate <variante di eMule>, la migliore variante (di eMule) che sia mai stata fatta!!!")
Loggato

merut82
Moderatore Globale
Member

« Risposta #3 il: 24 Agosto 2007, ore 11:34 »

Sicuramente utilizzano uno script che lo fa in automatico. Se non usi la funzione di messaggistica ti conviene disabilitarla dalle opzioni così non devi stare sempre a cancellare messaggi.
Loggato

sadie
Junior member
*

« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2010, ore 10:19 »

Continuo ad usare il prodotto, in maniera alquanto bizzarra trovando metodi per raffreddare meglio la periferica (basi ventilate) quando a fine novembre mi si fonde completamente la GPU (schermo verde a righe)!!!
E qui comincio a perdere la pazienza! Ho il sospetto che il vostro intervento non sia stato fatto a regola d'arte. Probabilmente il sistema di dissipazione è stato montato in fretta e furia, male e senza ripristinare la pasta termo conduttiva tra CPU/GPU e dissipatore, causando il surriscaldamento di cui sopra, e probabilmente causando la rottura della GPU.
Loggato

merut82
Moderatore Globale
Member

« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2010, ore 13:27 »

Continuo ad usare il prodotto, in maniera alquanto bizzarra trovando metodi per raffreddare meglio la periferica (basi ventilate) quando a fine novembre mi si fonde completamente la GPU (schermo verde a righe)!!!
E qui comincio a perdere la pazienza! Ho il sospetto che il vostro intervento non sia stato fatto a regola d'arte. Probabilmente il sistema di dissipazione è stato montato in fretta e furia, male e senza ripristinare la pasta termo conduttiva tra CPU/GPU e dissipatore, causando il surriscaldamento di cui sopra, e probabilmente causando la rottura della GPU.
Non vedo cosa c'entri col topic principale e a quale intervento tu ti riferisca.
Ti do 24h di tempo per spiegare, poi cancello il post dato che puzza di spam.
Loggato

aldis
Junior member
*

« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2011, ore 06:19 »

Come saprete sul pc è presente windows vista... Per sfizio ieri ho provato ad accedere ad Acer Arcade per vedere come funzionava... Ho premuto il mio bel bottoncino con l'omino e mi è partita una procedura di installazione, terminata la quale ho "giocato" un po' con questo programma che direi senza lode e senza infamia...

MA SORPRESA DELLE SORPRESE... Una volta spento e riavviato il portatile... Windows Vista non parte più! Inizia a fare il boot e dopo qualche istante compare la mitica schermata blu che mi dice che windows si è arrestato per evitare danneggiamenti al s.o. (in inglese). Quando riavvio mi compare il menu di scelta della modalità di avvio ("strumento di ripristino all'avvio" o "normale") ma si avvia solo con la modalità normale e salta sempre fuori lo stesso problema.

Ho provato anche a premere F8 per avere il menu di avvio esteso ma nessuna delle opzioni possibili (comprese modalità provvisoria ed ultima configurazione attendibile) funziona.
Loggato

aldis
carolina
Junior member
*

« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2011, ore 07:01 »

Come saprete sul pc è presente windows vista... Per sfizio ieri ho provato ad accedere ad Acer Arcade per vedere come funzionava... Ho premuto il mio bel bottoncino con l'omino e mi è partita una procedura di installazione, terminata la quale ho "giocato" un po' con questo programma che direi senza lode e senza infamia...

MA SORPRESA DELLE SORPRESE... Una volta spento e riavviato il portatile... Windows Vista non parte più! Inizia a fare il boot e dopo qualche istante compare la mitica schermata blu che mi dice che windows si è arrestato per evitare danneggiamenti al s.o. (in inglese). Quando riavvio mi compare il menu di scelta della modalità di avvio ("strumento di ripristino all'avvio" o "normale") ma si avvia solo con la modalità normale e salta sempre fuori lo stesso problema.
Loggato

carolina
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: