spacer.png, 0 kB
07 Febbraio 2012, ore 09:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: hp compaq nx9105  (Letto 3721 volte)
heromax
Junior member
*

« il: 30 Ottobre 2008, ore 14:15 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum e preciso anticipatamente di non essere quel che si dice uno scienziato in materia di p.c.
il problema che mi capita è questo:
a seguito di un aggiornamento non riuscito di windows media player, nella fattispecie wmp 11, il pc che fino a quel momento funzionava regolarmente, ha cominciato a fare le bizze; si avvia molto lentamente, è decisamente lento durante l'utilizzo, non mi consente di accedere all'installazione applicazioni, di analizzare ed eventualmente deframmentare ecc.
ho provato con un precedente punto di ripristino ma i problemi permangono.
ho chiesto al negoziante che me l'ha venduto (tra l'altro senza cd di ripristino), il quale mi ha detto che è necessario formattare e reinstallare il s.o. xp pro.
dato che possiedo una vecchia licenza xp home, vorrei provare a installarla personalmente. vorrei però procurami anticipatamente i drivers che mi chiederà durante l'installazione. qualcuno sa dirmi quali siano?
grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti

Loggato

ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, ore 15:30 »

se vai sul sito hp ed inserisci il nome del prodotto hai accesso a tutti i driver ed ad eventuali aggiornamenti
Loggato

Dell 510m: p-m 715 | 2x256 | 60@5,4k | 15"
HWU - Xb - VM
heromax
Junior member
*

« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, ore 17:28 »

ho già provato, però non ho trovato il driver della motherboard, nella fattispecie una compal mod.08a0. con queste premesse cominciare una formattazione diventa un'impresa coraggiosa.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: