spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 21:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: [NA+sped] Vendo HD 2,5'' Seagate Momentus 5400.2 100GB 5400 rpm  (Letto 2637 volte)
robgeb
Member
**

« il: 15 Maggio 2006, ore 11:55 »

Vendo HD Seagate Momentus 5400.2 100GB di capienza, velocit? di rotazione 5400 rpm, buffer 8MB, interfaccia PATA (quindi ATA100) dimensione 2,5'' (quindi per notebook).

Le caratteristiche tecniche dettagliate le trovate qui (prima colonna a sinistra, modello ST9100823A): Link

Stiamo parlando di uno dei pi? veloci hard disk per notebook tra quelli con velocit? di rotazione pari a 5400 rpm, nonch? del pi? silenzioso dispositivo in assoluto, nonch? del meno esoso di consumi e calore.

Inoltre stiamo parlando di un prodotto Seagate, quindi il massimo dell'affidabilit? e durata nel tempo, con garanzia diretta presso la casa costruttrice per ancora pi? di 2 anni, facente fede in base al codice seriale attaccato sul disco stesso.

Il disco ? stato utilizzato solo per alcuni mesi sul mio notebook, ? assolutamente perfetto, nessunissimo difetto e/o anomalia, lo vendo solo ed esclusivamente perch? sono passato a un disco a 7200rpm.

Il prezzo del nuovo ? intorno alle 160 euro Iva Inclusa.

Vendo il mio disco a 110 euro + s.s.

Accetto pagamento mediante bonifico bancario.

Precedenza per consegna a mano in zona Napoli e provincia.

Eventualmente spedisco preferibilmente in J+1 assicurato (costo supplettivo di 10 euro).

Questa vendita ? presente anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.
Loggato

robgeb
Member
**

« Risposta #1 il: 20 Maggio 2006, ore 19:33 »

Disco venduto

Chiudo
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: