Quando accendo il mio portatile si collega automaticamente a una rete wireless. Per un po' di tempo l'ha fatto con la rete Default, poi improvvisamente se provavo a collegarmi mi chiedeva di registrarmi e mi impediva di navigare. Dopo un altro po' di tempo è stato di nuovo possibile navigare tramite rete Infosrada wifi.
Ora mi chiedo:
1. sto scroccando la linea a qualcuno?
2. è legale o rischio qualcosa?
3. sto veramente scroccando o come una scema pago lo stesso considerato che nell'ultima bolletta mi sono state addebbitate 22 ore di connessione (per la gente normale forse sono nulla, ma per me che ho due gemelle di 5 anni di solito in due mesi riesco a collegarmi per non più di 5 o 6 ore).
Ah dimenticavo: ovviamente quando ho creduto di stare scroccando, non appena l'ho detto a mia sorella, si è piantata chez moi e ha scaricato una serie di cose; ecco il perchè del mio dubbio.
Considerato che da quando il portatitle si collega in automatico ho letteralmente staccato la spina del modem (nel pc di casa ho alice free) e quindi mi collego solo tramite portatile, da dove diavolo mi arrivano queste 22 ore che potrebbero corrispondere alle ore trascorse anavigare col portatile appunto?
Spero di essere stata abbastanza chiara e non troppo logorroica: hELP ME PLEASE!!!!