spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Notebook XP???Notebook Vista???  (Letto 2818 volte)
jonny74
Junior member
*

« il: 27 Ottobre 2006, ore 19:50 »

Ciao ragazzi sono ancora io....
Come detto in un altra discussione mi arriver? un Notebook ASUS del valore di 1200? "ora non ricordo il modello"preso grazie ai vostri consigli.....
Non avevo fretta all'acquisto,ma ora mi ? sorto un dubbio.......
Se avessi aspettato l'uscita dei nuovi Notebook con sistema operativo Vista quali vantaggi avrei avuto?Huh
Xp ancora per quanto tempo ancora avra voce in capitolo?Huh
Se in un prossomo futuro decidessi di installarlo sul mio Notebook cosa andrei in contro?Huh
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2006, ore 21:13 »

Citazione

Se avessi aspettato l'uscita dei nuovi Notebook con sistema operativo Vista quali vantaggi avrei avuto?Huh

Il nuovo sistema operativo e relativi driver preinstallati

Citazione

Xp ancora per quanto tempo ancora avra voce in capitolo?Huh

AAA Sfera di cristallo cercasi!
Scherzi a parte chi pu? dirlo...che si affermer? sembra un dato di fatto visto che sar? preinstallato su tutti i notebook ed i desktop da centro commerciale...quanto resista il mercato alla migrazione dipende dalla bont? del nuovo sistema operativo....e da quanto Microsoft sapr? "vendere" il suo prodotto (e MS in queste cose ? maestra...oltre che assoluta monopolista del mercato).
Del resto XP ? un sistema operativo bello rodato, stabile e maturo, oltre che leggero per gli hardware attuali, e nel 2008 uscir? anche il Service Pack 3 (ritardato apposta da MS per spingere su Vista)
Loggato

ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2006, ore 01:48 »

mettere vista da subito significa fare da beta tester paganti: per tutto il 2007 XP rimarr? la soluzione pi? valida (compatibilit?, stabilit? e performance) nel 2008 invece passare a vista probabilmente sar? molto utile
Loggato

Dell 510m: p-m 715 | 2x256 | 60@5,4k | 15"
HWU - Xb - VM
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: