spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ola Amigos !! Info Acquisto Notebook!! :-)))  (Letto 8131 volte)
mrfabulous
Junior member
*

« il: 30 Novembre 2005, ore 20:28 »

Ciao A Tutti!!  Mi scuso in anticipo se il mio gergo non sar? dei piu corretti.

Devo Cambiare Portatile, prima avevo un Acer Travelmate 345T, c'erano ancora i dinosauri sulla terra quando l'ho comprato...:-)

Allora..le mie esigenze sono queste:

Mandare in esecuzione Applicazioni come Office, Photoshop Cs, programmi di gestione di magazzino. Questa ? la funzione quando resto in ufficio.

Per Gli spostamenti in auto visto che sto in giro anche 24 ore filate in macchina, vedere film , musica, Wi-Fi negli  autogril adesso ? abilitato, programmi di navigazione Gps o di cartografia tipo Route 55.

Per il mio tempo libero, P2p,online game (XBOX)con cross

Insomma una Brutto Bastardo di portatile da usare anche come cuscino.

Le Mie Preferenze Sono Per La Toshiba;

toshiba satellite M50-176

? una scelta giusta?HuhHuh

Aiutatemi !!!

Dove posso acquistarlo a buon prezzo, magari anche a rate, magari anche a interessi 0....chiedo troppo he??

Ciao AMigos!!! :-o
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 30 Novembre 2005, ore 20:58 »

Ola a te utente dal nome fabuloso e dallo spirito caliente! :-D

Diciamo anzitutto che per cancellare solo M70 sarebbe bastato cliccare su modifica puttosto che aprire un'altro thread.

Quanto alle tue esigenze prova a chiedere quali sono i notebook in dotazione all'esercito italiano! :-D
Scherzi a parte la tua mi smbra una scelta azzeccata.
Io valuterei anche il nuovo Asus W3Z con AMD Turion ed integrata ATI se riesci gi?  trovarlo, o un Acer Travelmate 3220 o 3300 a cui aggiungere 150€ dell'Acer Advantage New Edition che ti copre per 3 anni anche contro danni accidentali (sai com'?...ogni tanto mentre dormi pu? capitarti che ti cada il cuscino! :-D  ;-) ).

Per i negozi online ce ne son diversi segnalati sul sito oltre a http://www.toshibashop.it/ da vedere se non altro come riferimento se si intende acquistare Toshiba
Loggato

mrfabulous
Junior member
*

« Risposta #2 il: 30 Novembre 2005, ore 21:42 »

Ok Bene !!! Grazie per il consiglio!!!

Oltre al sito ufficiale della toshiba, non ce n'? un altro ...con prezzi un p? piu competitivi??

per esempio, io prima ero interessato alla Serie M70 Di Toshiba, ma visto che il primo messaggio che ho aperto nel forum era di uno che lo voleva gia? sbolognare , ho pensato che era una ........beeep!!

differenza di prezzo mediaworld /toshiba  100E ...non male !!!  solo che il M50-176 sti brurri.:suspect: .beep  non lo tengono, hanno una versione inferiore.

aiuto

ciao  :-D
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #3 il: 30 Novembre 2005, ore 21:58 »

Valuta anche HP ma soprattutto DELL,fanno ottimi portatili ben costruiti e solidi.
Per le tue esigenze come caratteristiche ti pu? andar bene qualsiasi cosa, devi cercare qualcosa che sia ben costruito solido e con buona assistenza.
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
mrfabulous
Junior member
*

« Risposta #4 il: 30 Novembre 2005, ore 22:37 »

Bene bene  un sito dove comprarlo...Huh

ciao Amigos!!!
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2005, ore 14:25 »

Prova su www.kelkoo.it o trovaprezzi.it, puoi fare un raffronto tra tutti i punti vendita on line e confrontare i vari prezzi.
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: