tavo
Junior member
|
 |
« il: 25 Ottobre 2008, ore 14:22 » |
|
ciao ho comprato un notebook olidata, con windows vista, e non so come collegarlo ad internet ho provato ad inserire la usb del moden del pc de casa al mio notebook, anche ho provato ad inserire l'uscita di una t che nella prima entrata ci va il filtro adsl e nell'alta l'uscita di una scatoletta dove c'è scritto (telecom, sotto nell' etrate, la prima modem adsl, nell'alta tel.) ma non fa niente il notebook; ho provato a smanettare le impostazione internet ma niente. qua sotto c'è la descrizione del mio notebooc che non so usare. ringraziarei aiuti. Olidata consiglia Windows Vista® Business per i computer aziendali Olidata consiglia Windows Vista® Home Premium per i personal computer Notebook Olidata Tehom 5100 Olidata, massima potenza portatile I Notebook Olidata della linea Performance Estreme riescono ad ottenere prestazioni ad altissimi livelli che con altri portatili sarebbe impossibile raggiungere. I Notebook Olidata della linea Performance Estreme sono contraddistinti da una potenzialità superiore, e grazie alle numerose porte, una completa intefacciabilità con il mondo multimediale.
Caratteristiche tecniche della configurazione Tehom 5100 l.m.:04/04/2008 Display 15.4" WXGA Sistema Operativo Autentico Windows Vista® Home Premium Risoluzione Max Display 1280X800 pixel Risoluzione Max Vga 1600X1200 pixel Processore Tecnologia di Processore Intel® Centrino® con Processore Intel® Core™ 2 Duo T5250 Chipset Intel 965GM + ICH8-M Memoria RAM • Sodimm DDRII PC667 a partire da 256MB • memoria espandibile sino a 2GB su un singolo slot • 2 Slots di Memoria Scheda Video GeForce 8400M GS Memoria Totale Disponibile per la Grafica 1023 MB, con 2 GB di memoria installata nel sistema Memoria Video Dedicata 256 MB Memoria Di Sistema Condivisa 767 MB, con 2 GB di memoria installata nel sistema Hard Disk 2.5" SATA Scheda di Rete • Gigabit Intel 82566MC (RJ 45) • Lan wireless Intel 3945 a/b/g • Bluetooth Modem 56k (RJ 11) V.90/V.92 Audio 2 Speakers stereo Realtek HD Audio, Subwoofer. Microfono Integrato USB 2.0 4 connettori IEEE 1394a 1 connettore mini Altre conessioni I/O 1 connettore per Microfono e 1 per Cuffia, 1 Tv Out S-Video, 1 Vga-out, 1 HDMI out, 1 Slot per Express Card Lettore Impronte Digitali Sì Fotocamera Camera USB2.0, 1.3Mpixels Lettore di memorie 5 in 1 card reader for MS, MS Pro, SD, MMC,XD. Dispositivi I/O ottici e magnetici interni Masterizzatore DVD Tastiera 87 tasti Tasti funzione Tasti Media Center, Attivazione Antifurto, Volume +-, Mute Sistema di puntamento touch pad, 2 tasti Batteria 11.1V 4.4Ah (Corretto Utilizzo della Batteria) Alimentatore 19V, 4.74A Predisposizioni Kensington Lock Peso 2.95 kg Dimensioni 367 x 280 x 38 mm Certificazioni • Windows Vista • CE Garanzia 2 anni Olidata Tutti i marchi citati appartengono alle rispettive compagnie. Le caratteristiche tecniche dei prodotti e le relative immagini possono subire variazioni senza alcun preavviso da parte di Olidata S.p.A.
|