spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni su vista e aggiornamento da XP  (Letto 8842 volte)
Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #15 il: 04 Marzo 2007, ore 13:06 »

ho avuto modo di smanettare un po con vista premuim su un portaitle di un mio amico, graficamente ? carino.......ma va beh, mi sembra molto pi? scomodo e meno intuitivo rispetto ad XP, praticamente mi sembra di lavorare con XP, solo che per fare una cosa devo fare 2 passaggi in pi?.
Internet explorer non mi ha lasciato accedere al sito di mozila firefox etichettandolo come pericoloso.....NON HO PAROLE, ed non mi ha consentito di installare il tools per la gestione delle reti wireless della intel, nonostante fosse compatibile con vista.....BOH

Anch'io lo sto trovando molto meno intuitivo ed efficace di XP: ok che occorre prendere un p? di dimestichezza ed abituarcisi per? di solito nuove feature le apprezzo senza remore...invece Vista mi lascia un p? perplesso.
Cmq per compatibilit? con i vari programmi ? ancora molto acerbo!
Loggato

chidecois
Senior Member

« Risposta #16 il: 04 Marzo 2007, ore 14:26 »

Cmq per compatibilit? con i vari programmi ? ancora molto acerbo!
purtroppo io ho provato ad installare proprio un programma fornitomi apposta per vista 32bit premium.....
Loggato

Packard bell t5200, 2GBram, 160HDD Nvidia geforceGO 7300 powered by ubuntu / HTC TOUCH wifi
maglix04
Junior member
*

« Risposta #17 il: 20 Marzo 2007, ore 11:50 »

Cmq noto che questo di questo vista se ne lamentano in molti soprattutto per quanto riguarda la compatibilit? con i vari programmi(il forum ufficiale di firefox e intasato di post perch? il browser non gira perfettamente su vista) senza contare il fatto che per far girare questo sistema operativo devi sorbirti una bella spesa a livello di prestazioni del pc a meno che non utilizzi la versione base di vista ma a questo punto  mi domando conviene proprio passare a questo sistema operativo e perch? non rimanere  con xp che in fondo dopo 5 anni e bello che rodato e va che ? una bellezza?Molte persone secondo me prendono vista solo per un fattore di moda perch? ? "fico" avere vista mah :Huh: :Huh: Io onestamente ho consigliato a mio fratello che doveva acquistare un pc di non passare a vista(anche se in alcuni casi ? una sorta di imposizione visto che gi? te lo trovi preinstallato sui pc nuovi) ma di rimanere a xp e non mi pento del consiglio che gli ho dato ;-) ;-) al max passeremo a questo sitema operativo qndo avr? risolto i suoi problemi ch a quanto pare non sono pochi e soprattutto quando caler? il prezzo che ? davvero eccessivo!!!!
Loggato

Emanuele_79
Junior member
*

« Risposta #18 il: 15 Aprile 2007, ore 23:14 »

Internet explorer non mi ha lasciato accedere al sito di mozila firefox etichettandolo come pericoloso.....NON HO PAROLE

Scioccato

Assurdo... ma ? vera 'sta cosa? Se ? vero secondo me ? davvero da denuncia...
Loggato

chidecois
Senior Member

« Risposta #19 il: 16 Aprile 2007, ore 21:24 »

ero sul computer di un mio amico quindi non ho avuto modo di approfondire.......cmq non ha fatto accedere alla pagina per il download.
cmq windows con gli ultimi aggiormanti tipo il genuine ? diventato insostenibile, sopratutto perch? cerca di farli passare come utili alla sicurezza del cittadino.
Ho a disposizione l'aggiormento gratuito a vista che tengo imbustato sul tavolo come mi ? arrivato, e che installer? solo nel caso un cui ci sia del software che necessito di usare compatibile solo con vista.
Loggato

Packard bell t5200, 2GBram, 160HDD Nvidia geforceGO 7300 powered by ubuntu / HTC TOUCH wifi
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: