maglix04
Junior member
|
 |
« il: 08 Febbraio 2007, ore 12:55 » |
|
Inanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il sito davvero molto carino e per l'impegno che mettete nel migliorarlo sempre di pi? :-D :-D ora il mio ? un piccolo problema spero possiate risolverlo in pratica ho seguito tutta la procedura x installare Vista pack(davvero grande complimenti ancora)solo che ho notato che l'icona vista del cestino non cambia qndo cancello qlcosa in pratica rimane come se fosse sempre vuota :cry: :cry: potete aiutarmi?vi ringrazio anticipatamente per la risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Methis
|
 |
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2007, ore 13:53 » |
|
Mhhh....prova a verificare dal programma di gestione delle icone che siano associate 2 icone distinte, piena e vuota, altrimenti ti tocca vedere se c'? l'icona di cestino pieno nel set fornito ed associarla a mano. se non fosse presente devi cercare un set di icone che abbia entrambe le raffigurazioni del cestino.
Purtroppo non ho i file sotto mano da poter verificare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Methis
|
 |
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2007, ore 17:19 » |
|
maglix mi dispiace ma non so da cosa possa dipendere. Al massimo ripristina le impostazioni e rifai gli step.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maglix04
Junior member
|
 |
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2007, ore 17:38 » |
|
va bene fa niente!grazie lo stesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maglix04
Junior member
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2007, ore 00:19 » |
|
ma qsto ? un problema solo mio?o ? stato riscontrato da qlcun altro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bavaria
Junior member
|
 |
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2007, ore 20:58 » |
|
anche da me....e nn so come fare!!!! help please!!! :-?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bavaria
Junior member
|
 |
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2007, ore 21:15 » |
|
penso perche nn si aggiorna automaticamente... perche se fai tasto destro e poi aggiorna cambia... come si puo renderla autoaggiornante???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maglix04
Junior member
|
 |
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2007, ore 22:04 » |
|
infatti l'avevo notato anch'io e credo che sia proprio questo il motivo x cui non cambia l'icona
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
toresalvi
Junior member
|
 |
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2007, ore 23:25 » |
|
Stesso problema anche a me l'icona del cestino pieno non cambia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SeccoJhon
Junior member
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Luglio 2007, ore 08:23 » |
|
Io ho trovato il modo per fare si che il cestino faccia vedere l'icona piena quando pieno e l'icona vuota quando cestino vuoto ed è stato facile :-D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maxton
Member

|
 |
« Risposta #11 il: 03 Luglio 2007, ore 11:44 » |
|
Io ho trovato il modo per fare si che il cestino faccia vedere l'icona piena quando pieno e l'icona vuota quando cestino vuoto ed è stato facile :-D
Sarebbe? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SeccoJhon
Junior member
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Luglio 2007, ore 12:08 » |
|
Allora bisogna prima di tutto NON e ripeto NON usare IconTweaker ma andare su Proprietà --> Desktop --> Personalizza Desktop dopodichè fate cambia Icona e usate quelle della Vista Package in Icons ^______^ Icon Tweaker nn sarà mai in grado di gestire le icone del sistema xkè ne cambia solo l'aspetto mentre da cm ho detto io lo gestisce il sistema e quindi le icone le carica correttamente il sistema e nn Icon Tweaker. Provate tranquillamente a me funzione ed è bellissimo ^____^ fatemi sapere qui cm è andata :-D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maglix04
Junior member
|
 |
« Risposta #13 il: 05 Luglio 2007, ore 23:03 » |
|
Grazie mille SeccoJhon!!! a volte la soluzione ai problemi è quella piu semplice  ancora grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SeccoJhon
Junior member
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2007, ore 22:50 » |
|
Di niente ragazzi!!!!  Se c'è altro kiedetemi sn qui a vostra disposizione ^____^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|