spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Problema con il Vistapack  (Letto 3078 volte)
Stegr88
Junior member
*

« il: 17 Agosto 2006, ore 16:50 »

ciao a ttt,
ho scaricato (con il mio modem 56K) il vistapack dalla sezione download pero' quando clikko sull'iocone del 7-zip per estrarre mi dice che il VistaPack nn ? un archivio supportato! perch? mi dice cosi?? grazie :-)
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 17 Agosto 2006, ore 21:50 »

Mi spiace considerando che l'hai fatto con un 56k ma sei la prima persona a cui capita....credo proprio che il file sia corrotto...ti tocca riscaricarlo.

Hai usato qualche software di gestione download? Se cos? non lo riusare!
Loggato

cav56
Junior member
*

« Risposta #2 il: 21 Settembre 2006, ore 16:58 »

Ma quale softweare usi per aprire i file compressi ?
Prova ad istallare un softweare free come 7z
Loggato

spider
Junior member
*

« Risposta #3 il: 23 Settembre 2006, ore 05:07 »

..anche col 7z a me segnala che il file ? danneggiato?

Come agisco?

Ma in questo file ci sono tutti i programmi elencati nella guida per la transformax XP --> Vista?

Ci sono anche wallpaper e icone?

Dato che Icon tweacker ce l'ho gi?...
Loggato

spider
Junior member
*

« Risposta #4 il: 23 Settembre 2006, ore 05:25 »

...e poi...differenze tra questo ed il vistapack 4.0 che si scarica facilmente digitando "Vista Pack" su google?

Quale ? meglio?

Nel senso di + leggero....
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #5 il: 23 Settembre 2006, ore 09:02 »

Ho, per sicurezza, appena terminato il download del file sia con Firefox che con IE, tanto dal server principale che dal server mirror, e NON riscontro alcun problema di quelli che mi dite!
Evidentemente avete problemi di connessione oppure usate software di gestione download che notoriamente, con molti server che non amano essere contattati per connessioni multiple, causano di questi problemi!

Inoltre il file ? un .exe autoestraente che NON richiede nessun software terzo per essere decompresso.

Nel file, come scritto nell'articolo, ci sono tutti e soli i programmi, le skin, le icone ed i temi usati nella guida.

Il Vista pack che menzioni, al pari di tanti altri che si trovano in rete, ? un software unico che si installa mettendo in atto in automatico una serie di cambiamenti sui quali non si ha controllo alcuno.

Il nostro "NotebookReview Vista Package" ? stato realizzato come supporto alla guida e, condividendone l'impostazione, non ha lo scopo di fornire un piatto precotto ma un metodo per imparare ad usare una serie di programmini per il modding grafico di XP: usando gli stessi programmi, ma skin ricercate on-line, magari nei link proposti in coda alla guida, si pu? scegliere un aspetto ben diverso da quello di Vista, in maniera del tutto autonoma e con possibilit? di personalizzazione praticamente infinite. Oltre ad impattare molto meno sulle prestazioni del sistema poich?, una volta applicati i cambiamenti, i programmi usati non girano in background.
Loggato

spider
Junior member
*

« Risposta #6 il: 23 Settembre 2006, ore 14:11 »

..ed infatti ora mi trovoun po' nei casini...volevo solo provare com'era.....e sto altro programma non lo riesco a disinstallare....

Qualcuno sa darmi una mano per favore???!

:cry:
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: