spacer.png, 0 kB
08 Febbraio 2012, ore 09:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con il vista pack  (Letto 12294 volte)
tyck
Junior member
*

« il: 28 Settembre 2006, ore 11:56 »

Ho un problema con la trasformazione dell'ambiente xp in vista...inizio la procedura mettendo la patch ke sblocca il file di sistema ma poi nn riesco a caricare la theme di window vista...quale potrebbe essere il problema???

Grazie in anticipo x l'aiuto...
Loggato

sYberian
Junior member
*

« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2006, ore 15:34 »

mi unisco...ho mandato in esecuzione la patch, ho messo la cartella con il tema di vista nella cartella Themes ma poi cosa devo fare? Mi si cambiano tutte le icone in una modalit? tipo provvisoria ma andando su pannello di controllo e temi non mi carica i file di vista ufff...non li vede, tra l'altro sono di 0KB andando a vederli, help
Loggato

marc82
Junior member
*

« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2006, ore 20:53 »

per quanto riguarda il programma che sblocca i file di sistema devo dire di essere stato fortunato..quando l'ho aperto mi si sono aperte molte finestre..alcune di errore..e ad un tratto il pc si ? riavviato da solo..ho temuto il peggio ma poi andando a vedere il pannello di controllo ho visto che era presente il tema vista, e mi ? anche tornato il tema xp che avevo misteriosamente perso..cmq anche io che non sono pratico di pc ho seguito bene la guida e sono riuscito in tutto..riprovate anche voi!
Loggato

stalky
Junior member
*

« Risposta #3 il: 14 Novembre 2006, ore 16:58 »

io quando ci clicco sopra mi dice ke il file nn e una applicazione win32 valida!!!
ke devi fare??? :[
Loggato

stalky
Junior member
*

« Risposta #4 il: 14 Novembre 2006, ore 17:00 »

e questo sul file: UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0.exe
ma questo anke quando su quelle applicazioni per la traparenza e vari effetti
Loggato

basta638
Junior member
*

« Risposta #5 il: 15 Novembre 2006, ore 22:31 »

ecco come fare:

1.) avviare e patchare. il tema di xp andr? via ma non vi preoccupate: torner?!
2.) riavviate. come per magia il tema di xp ritorner?. fate doppio click sul file del tema e fate applica ed uscite.
3.)installate icontweaker, copiate la cartella icons (tutta la cartella, non solo il contenuto) nella directory C:\Windows\Resources\
4.) aprite il file icone notebookreview.itt nella cartella File di configurazione
5.) cliccate su apply e uscite
6.) qui faccio un copiaincolla di una parte della guida che mi sembra chiarissimo...
Citazione

1. Scaricare il pacchetto di pulsanti stile Vista, scompattarlo e copiarlo nella cartella Themes della directory del programma y'z toolbar (YzToolbar\Themes)
2. Aprire y'z toolbar: si noter? la presenza di una nuova toolbar in Risorse del Computer.
3. Click col pulsante destro sulla nuova toolbar - Scegliere y'z toolbar - settings e qui scegliere il tema stile Vista che ? stato scaricato, ed ? possibile anche scegliere se nascondere la bandierina di Windows vicino alla barra degli indirizzi.
4. Per mettere il programma in esecuzione automatica copiare un collegamento dello stesso nella cartella "Esecuzione Automatica" di Windows.

7.)installare lclock e mettere nella cartella dell'applicazione i files della skin vista
8.)installate se volete le sidebar e l'object dock
9.) avviate glass2k e mettete che si avvii all'avvio di windows. le altre opzioni che volete mettere le scegliete voi.  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

risolto?
Loggato

pinko_panko
Junior member
*

« Risposta #6 il: 21 Novembre 2006, ore 20:35 »

Scusate ma quando vado ad eseguire "UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0.exe" appare una finestra che dice:
Neowin has detected that there's any Windows NT set up file in c:\windows\
It's not recommended you to continue with this. Please eject your Windows NT CD or move your setup files to other path. Press OK to exit patch.

Premetto di avere XP sevice pack 2 e di non avere nessun CD inserito. Non capisco quali setup files dovrei spostare.
Se qualcuno gentilmente mi pu? aiutare... Grazie

Tutto risolto!!!! La soluzione stava in un post precedente. :oops:  :oops:
Grazie Methis
Loggato

Nearmen
Junior member
*

« Risposta #7 il: 23 Novembre 2006, ore 10:58 »

a me la pach non parte proprio mi dice aplicazione di win 32 non valide po prima di scomporre i file mi kiede una password...se mi potete aiutare grazie!!!!
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #8 il: 23 Novembre 2006, ore 11:20 »

Citazione

Nearmen ha scritto:
a me la pach non parte proprio mi dice aplicazione di win 32 non valide po prima di scomporre i file mi kiede una password...se mi potete aiutare grazie!!!!

Riscarica il file palesemente corrotto ed usa la password indicata nell'area download
Loggato

Heaven_And_Hell
Junior member
*

« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2006, ore 12:50 »

Scusate, ma io adesso vorrei eliminare la patch UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0.exe dal desktop, ma come faccio? Non me la fa eliminare, dice che ? ancora utilizzata da qualche programma

EDIT: Risolto
Loggato

rosso5000
Junior member
*

« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2006, ore 20:12 »

Citazione

basta638 ha scritto:
ecco come fare:

1.) avviare e patchare. il tema di xp andr? via ma non vi preoccupate: torner?!
2.) riavviate. come per magia il tema di xp ritorner?. fate doppio click sul file del tema e fate applica ed uscite.

a me non da disponibile l'opzione applica...Triste
Loggato

colla
Junior member
*

« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2006, ore 11:13 »

Io ho questo problema: Scusate ma quando vado ad eseguire "UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0.exe" appare una finestra che dice:
Neowin has detected that there's any Windows NT set up file in c:\windows\
It's not recommended you to continue with this. Please eject your Windows NT CD or move your setup files to other path. Press OK to exit patch

ke faccio?
Loggato

vigile74
Junior member
*

« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2006, ore 00:57 »

Ho in esecuzione automatica YzToolbar ma, avendo attivato l'apposita opzione, non compare l'icona del programma nella Taskbar. Come posso far riapparire l'icona per poter entrare nei settaggi del programma?
Grazie.
Loggato

Steve91
Junior member
*

« Risposta #13 il: 25 Dicembre 2006, ore 17:07 »

scusate ma nella cartella di vistacg non c'? il file da 1-2kb...file tema di windows...ecco xk? nn me lo riconosce se vado in propriet? schermo-aspetto...aiutatemi x favore!!!
Loggato

Maxton
Member
**

« Risposta #14 il: 25 Dicembre 2006, ore 18:20 »

Steve a me funziona anche senza quel file. Cmq prova a cliccare direttamente sul file VistaCG.msstyles

Cos? ti dovrebbe funzionare al 100% sei hai patchato correttamente.

Buon Natale! :-)
Loggato

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: