spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con modding desktop  (Letto 4558 volte)
iluvatar
Junior member
*

« il: 20 Luglio 2006, ore 16:02 »

Salve a tutti ho stanato cercando sulla rete la vostra ottima guida sul modding grafico del proprio winXp, unico problema non riesco materialmente a caricare il theme VistaCG.
Nel pack una volta scompattatolo nella prima cartella ho utilizzato UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0.exe per togliere la protezione del file uxtheme.dll e sembra andare tutto a puntino, ma una volta che accedo alla propriet? dello schermo, non posso selezionare il theme VistaCG perch? manca nella cartella resource/theme il vistacg.theme(pur avendo spostato quella che il pack estrae).
Nella cartella che il pack estae ? presente, non so se vi risulti, solo questi files (VistaCG,File stile di visualizzazione di Windows,poi una cartella shell, con relativi files all'interno e la cartella SegoeUI_Vista).
Io vorrei far caricare il file VistaCG (file stile), ma nel men? propriet? desktop mi fa caricare solo file con estensione .theme.
Mi sapete dire cosa ho sbagliato o se mi manca un file .theme?
Ringrazio tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi. ;-)
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #1 il: 20 Luglio 2006, ore 19:04 »

Prova a cliccare direttamente sul file che vuoi applicare invece di passare per il pannello di controllo
Loggato

iluvatar
Junior member
*

« Risposta #2 il: 22 Luglio 2006, ore 13:41 »

Si, ho risolto, ? andato tutto per bene, unico problema si ? rivelato una applicazione che non riuscivo pi? a rimuovere dal pc, parlo di the weather service(che si installa con il objectdock). Ora sembra che tutto sia tornato alla normalit? Sorriso
Loggato

pietro1991
Junior member
*

« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2006, ore 08:55 »

salve raga ,anche io ho lo stesso problema di iluvatar mi potete dire alla lettera quelo che devo fare Huh
Loggato

VolpeNera
Junior member
*

« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2006, ore 14:12 »

stesso problema, iluvatar ci puoi spiegare esattamente cm hai fatto a risolvere?
grazie
Loggato

cipo
Junior member
*

« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2006, ore 13:57 »

Anche io ho lo stesso problema, come si risolve? Ho provato a lanciare direttamente il file vistacg.msstyles ma non cambia niente! HELPPPP Triste
Loggato

neku
Junior member
*

« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2007, ore 13:21 »

Salve io avrei un problemino con il vostro Vista Package.
Una volta scaricato e scompattato aprendo la finestra
Vista pack\NotebookReview Vista Package\Passo 1 - Tema cliccando sull'applicazione UXTheme Multi-Patcher4.0 il computer mi segnala che non ? un'applicazione di wii32 valida come posso fare?.
Pertanto andando a controllare le dimensioni delle varie cartelle (passo 1 passo 2 passo 3 passo 5 passo 6) scopro che i file sonpo presenti ma non occupano praticamente spazio (0byte).
Ho provato a scaricare nuovamente il pack ma non ho notato cambiamenti: mi sapresrte indicare dov'? che sbaglio e come riuscire a sostituoire il tema con vistaCG?
grazie
Loggato

TheGameOver
Junior member
*

« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2007, ore 18:55 »

Dopo che hai scaricato il file e dopo averlo scompatato nella cartella theme... devi individuare il file con estensione msstyle fai doppio click su di esso e a quel punto se hai installato bene dovrebbe aparirti la scheda aspetto con la nuova interfaccia pronta all'applicazione...

Nel caso hai ancora dubbi vai a questo sito http://nospam.altervista.org dalla home page vai nella sezione guide e scarica la guida relativa al tema di vista

The Game Over
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: