spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 22:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Puntini di contorno dei pulsanti in xp  (Letto 3002 volte)
cav56
Junior member
*

« il: 21 Settembre 2006, ore 16:47 »

Da qulche tempo noto che quando metto il cursore sui pulsanti di xp (proprieta aspetto ,quando premo il pulsane applica si contorna di puntini neri)
Il pulsante sulla barra di avvio (icone nascoste) presenta lo stesso fastidioso effetto.
Esiste la possibilit? tramite il registro di modificare queso?Huh
Potete farmi capire come si fa -premetto il funzionamento e regolare.

Netbook Toshiba satellite P10 ,pentium M 2,8 Ipertradyng
Windows xp home :suspect:  :mad:
Loggato

ZeL
Junior member
*

« Risposta #1 il: 22 Settembre 2006, ore 10:42 »

potresti mandare uno screenshot?
non ho capito bene come si manifesta il problema... Linguaccia
Loggato

Tarapia tapioco...prematurata la supercazzola o scherziamo?
No..mi permetta...no io scusi....noi siamo in quattro come se fosse antani ? anche per lei soltanto in due o anche in quattro come scribari con pfanina?...come antifurto per esempio....
cav56
Junior member
*

« Risposta #2 il: 24 Settembre 2006, ore 08:36 »

Non riesco a mandarti uno screenshot per il piccolo problema (non e un problema perch? tutto funziona bene) diciamo il fastidio si manifesta solo quando il puntatore del mouse clicca sopra ad un qualsiasi pulsante (annulla,applica,chiudi) nelle shermate di windows ,vedi descktop-propriet?-aspetto-quando il cursore va sul pulsanta applica e devo premere oltre alle sfumature di colore di contorno si crea un rettangolo di puntini neri all'interno del pulsante. un po' fastidioso.
comunque spero tu abbia capito appena riesco ti mando una scermata per capire meglio .
Per il momento non muoio per questa cosa Grazie
Loggato

ZeL
Junior member
*

« Risposta #3 il: 25 Settembre 2006, ore 10:06 »

mmmm....potrebbe essere una stupidata ma...hai provato a togliere l'effetto di ombreggiatura del mouse??
Loggato

No..mi permetta...no io scusi....noi siamo in quattro come se fosse antani ? anche per lei soltanto in due o anche in quattro come scribari con pfanina?...come antifurto per esempio....
cav56
Junior member
*

« Risposta #4 il: 25 Settembre 2006, ore 11:30 »

Si ,penso sia un probelema creato da qulche tema istallato con style xp che avevo in precedenza e abbia modificato il registro.
Loggato

ZeL
Junior member
*

« Risposta #5 il: 29 Settembre 2006, ore 12:23 »

mmmm...ho visto lo screenshot e credo proprio che non sia un problema di registro...quelli sono i puntini che segnalano il focus di un oggetto grafico (tipo un pulsante oppure il testo di una checkbox) quindi non credo si possa togliere...forse ? proprio il tema che hai installato che non gestisce bene il focus....prova a spostarti tra i pusanti con il tasto tab in modo da selezionarli senza premerli e guarda che succede...
Loggato

cav56
Junior member
*

« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2006, ore 08:26 »

Grazie prover?.
Loggato

cav56
Junior member
*

« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2006, ore 12:24 »

Il difetto lo fa anche con il tema di Xp.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: