spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ricevitore gps  (Letto 7024 volte)
matteo986
Junior member
*

« il: 27 Ottobre 2006, ore 14:52 »

:-?
premettendo che questo sito mi piace molto e mi complimento con chi di dovere ed i suoi partecipanti..
ho comprato recentemente un notebook acer aspire 9113wlmi..
passeggiando per mediaworld ho notato un ricevitore gps a sole 80 euro in grado di connettersi al computer tramite bluetooth..
esiste la possibilit? di trasformare il notebook in navigatore satellitare? come? tramite quale programma o abbonamento?

grazie anticipatamente..

:-)  :-)  :-)
Loggato

ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2006, ore 15:35 »

dovresti acquistare un sw ad hoc che probabilmente costa pi? del gps.

Non sono un esperto in merito, ma mi viene il dubbio che sia pi? pratica una soluzione portatile tipo garmin o tomtom
Loggato

Dell 510m: p-m 715 | 2x256 | 60@5,4k | 15"
HWU - Xb - VM
Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2006, ore 15:46 »

S?...esatto...un software a meno di 100 ? difficile trovarlo...IMHO la cosa pi? interessante ? per? collegarlo al cellulare....allora s? che diventa utile per non perdersi qundo si fa la passegiata al parco!:-D

Cmq molti software sono sharaware...puoi provarli prima di procedere all'acquisto
Loggato

ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2006, ore 16:41 »

per? i display dei telefoni sono relativamente piccoli e le batterie durano nulla se si telefono, ascolta musica, usa il flash, BT  e navigatore!:D
Loggato

HWU - Xb - VM
Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2006, ore 17:01 »

Citazione

ezio79 ha scritto: