Innanzitutto complimenti per il portale ? molto utile/interessante.
Ho 1000 (e spiccioli) euro da spendere per un notebook, purtoppo per? sono davvero indeciso sulla scelta ecco perch? chiedo aiuto a voi.
Allora userei il pc principalmente collegato a rete elettrica per cui non mi interessa troppo la durata delle batterie, mi interessa che ci sia masterizzatore dvd (ma ormai lo montano tutti), buone prestazioni a livello di processore e una scheda video quanto meno decente, non sono un grande giocatore, ma ogni tanto qualche partitella ad uno o due videogame la faccio.
L'HD non mi interessa molto, i 60G che montano sui portatili di livello pi? basso sono piu che sufficienti, per la memoria RAM penso che 512M possano andare bene.
La mia scelta per ora ? caduta sull'HP ZV6245ea che risponde a tutte le mie caratteristiche ma non mi convince a livello di scheda video, voi che ne dite mi concederebbe qlc partitella ogni tanto

?!?!
Le altre possibili scelte sono due computer molto differenti da questo, cio?: ASUS a6km-q005h o ACER aspire 1652Zwlmi, due portatili pi? puri ma che rispondo comunque alle mie esigenze.
Un vostro consiglio mi ? davvero fondamentale perch? sui notebook brancolo nel buio totale...non so da che parte girarmi.