spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: richiesta aiuto...per ignorante del settore.  (Letto 1102 volte)
MetalDave
Junior member
*

« il: 15 Febbraio 2006, ore 14:42 »

Innanzitutto complimenti per il portale ? molto utile/interessante.

Ho 1000 (e spiccioli) euro da spendere per un notebook, purtoppo per? sono davvero indeciso sulla scelta ecco perch? chiedo aiuto a voi.
Allora userei il pc principalmente collegato a rete elettrica per cui non mi interessa troppo la durata delle batterie, mi interessa che ci sia masterizzatore dvd (ma ormai lo montano tutti), buone prestazioni a livello di processore e una scheda video quanto meno decente, non sono un grande giocatore, ma ogni tanto qualche partitella ad uno o due videogame la faccio.
L'HD non mi interessa molto, i 60G che montano sui portatili di livello pi? basso sono piu che sufficienti, per la memoria RAM penso che 512M possano andare bene.
La mia scelta per ora ? caduta sull'HP ZV6245ea che risponde a tutte le mie caratteristiche ma non mi convince a livello di scheda video, voi che ne dite mi concederebbe qlc partitella ogni tanto Occhiolino ?!?!
Le altre possibili scelte sono due computer molto differenti da questo, cio?: ASUS a6km-q005h o ACER aspire 1652Zwlmi, due portatili pi? puri ma che rispondo comunque alle mie esigenze.
Un vostro consiglio mi ? davvero fondamentale perch? sui notebook brancolo nel buio totale...non so da che parte girarmi.
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2006, ore 15:09 »

Se nn sei un gran giocatore, vai sull'asus a6km,, penso che nn ne resterai deluso ? un bel portatile con turion 64 che ? un gran processore ;-)
Scalda poco, ti permette di giocare modestamente con la sua 7300, pesa e dura a batteria in maniera accettabile...certo prendendo un a64 avresti forse qualche prestazione in piu, per? avresti maggior peso, meno durata di batteria, un p? di calore (nn tanto) in pi?, per cui sicuramente meglio un processore orientato al mobile...se ti fai un giro in qualch ecentro commerciale dovresti trovare ormai molte offerte anche con centrino-turion e scheda video dedicata sotto i 1000, anche a 900 800 euro!
Datti un occhiat amagari alla guida alle schede vdieo per chiarimenti
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: