spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ritorno a defautl dopo notebook hardware control  (Letto 3414 volte)
Enea666
Junior member
*

« il: 06 Gennaio 2007, ore 01:49 »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte e passo al dunque, un p? di tempo fa ho letto qui del programma "notebook hardware control" e ho deciso di provarlo, ho notato che le impostazioni date al notebook tramite questo programma rimangono anche dopo al disinstallazione del programma stesso! com'? possibile?cosa v? a modificare?
mi spiego meglio se impostate col "notebook hardware control" la modalit? max battery, che ad esempio nel mio notebook significa limitare la cpu a 800mhz, anche se disinstallate il programma questa impostazione vi rimane e quindi la cpu vi rimane sempre limitata a 800mhz!!l'ho provato sulla mia pellaccia! come si fa a tornare alle impostazioni di default del notebook? cio? come mamma asus me l'aveva dato?

A tal proposito porgo una seconda domanda quali sono le impostazioni di base dei notebook? cio? senza programmi appositi quando si acquista un notebook questo ? impostato che usa la cpu sempre a max velocit? cio? un 2ghz lavora sempre a 2ghz o in modalit? dinamica cio? a seconda dell'utilizzo?(cio? da un minimo di 800mhz fino a 3ghz)?

In particolare il mio come era impostato?
Ho un asus z9200vm famiglia degli A6vm intel pentium m760 2.00ghz,1 gb ram ddr2, nvidia geforce go7300.....

Grazie ancora per le risposte e mi scuso per il fatto di essere troppo prolisso! ciao :-D
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2007, ore 10:39 »

E' strano...avrebbe dovuto reimpostare le opzioni di default.

Fa cos?...reinstalla il software, metti le opzioni di defualt e lo disinstalli.

se vuoi fare una cosa ancor migliore installa direttamente rightmark e lo configuri come descritto qui: http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=33
Loggato

Enea666
Junior member
*

« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2007, ore 14:31 »

Citazione

se vuoi fare una cosa ancor migliore installa direttamente rightmark e lo configuri come descritto qui: http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=33

Ho gi? provato questa soluzione ma il rightmark mi vede come default le impostazioni lasciate da notebook hardware control.... :-(

Ma le impostazioni di default (considerando il mio notebook) dovrebbero essere la modalit? dinamica quando si usa la batteria e la cpu che gira a 2,00Ghz
 in AC mode?
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2007, ore 12:16 »

Non conosco le impostazioni di default ma perch? vuoi togliere un programma del genere che sui notebook li ritengo imprescindibili? Usa piuttosto Rightmark a mio avviso molto migliore!
Trovi una guida alla configurazione su questo sito!
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: