spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Santech X2780  (Letto 1668 volte)
FraDesign
Junior member
*

« il: 09 Marzo 2006, ore 16:40 »

Qualcuno ha per caso avuto per le mani questo notebook o altri della Santech? Impressioni, pareri, pregi difetti? :-) Grazie!
Loggato

Decko
Junior member
*

« Risposta #1 il: 09 Marzo 2006, ore 21:34 »

Credo che questo modello non sia ancora uscito, ho scritto alla Santech e mi hanno risposto che dovrebbe essere disponibile verso il 16 marzo. Io lo comprer? perch? ? davvero un gran portatile, dei buonissimi componenti e soprattutto messi insieme con criterio. Allo stesso prezzo non trovi niente cos?, magari qualcosa di simile ma c'? sempre qualcosa che non va...l'hard disk o la ram lenti, una scheda video non buonissima, ecc...
Avevo un po' paura dell'affidabilit? e dell'assistenza, ma leggendo le recensioni sugli altri modelli santech (ce ne sono un paio su questo sito, poi ho trovato qualcos'altro su google gruppi) ho visto che nessuno ha avuto problemi, e che l'assistenza ? buonissima (In +, 2 anni di garanzia!)
Io su questa casa ci scommetto, secondo me ne vale la pena...poi magari tra un po' si fa il nome ed inizia ad alzare i prezzi :-)
Ciao,
A.
Loggato

FraDesign
Junior member
*

« Risposta #2 il: 10 Marzo 2006, ore 14:43 »

Ehhh anche a me sembra molto buono... Unica cosa non capisco perch? lo vendano con 512 MB di ram... Ho chiesto quanto costerebbe con 1GB e il Sig.Santoro mi ha risposto dicendo che verrebbe 1.543,80, che mi sconterebbe a 1.520 euri. (70 euri in  + rispetto al prezzo di listino... la memoria dev'essere kingston quindi buona ma il prezzo si alza...)
Dovendolo per? acquistare con il Cappuccino non vorrei esser costretto a comprare anche il sistema operativo... Minimo altri 88 euri... e a sto punto ritornerei all'asus pro60JA.

Che proposta ti ha fatto, la stessa?
Loggato

Decko
Junior member
*

« Risposta #3 il: 10 Marzo 2006, ore 15:12 »

Si i 512 Mb sono l'unico neo ma anch'io ne far? aggiungere altri 512. A me non hanno detto niente sul prezzo perch? ho chiesto solo quando il modello sarebbe stato disponibile, visto che adesso sul sito ce ne sono solo 2 in vendita...poi il prezzo si vede quando fai la configurazione on-line.
Ma come fai a prenderlo col cappuccino? C'? qualche negozio che vende santech e che aderisce all'iniziativa?
A.
Loggato

FraDesign
Junior member
*

« Risposta #4 il: 10 Marzo 2006, ore 19:49 »

Santech aderisce!
Loggato

Decko
Junior member
*

« Risposta #5 il: 16 Marzo 2006, ore 11:36 »

Ho chiamato oggi la Santech e mi hanno detto che l'X2780 sar? disponibile a fine mese...che palle, non ho voglia di aspettare! Io lo voglio SUBITO!! :-)
A.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: