Home
Chi siamo
Supportaci
Contattaci
Legal & Privacy
Links
News
Articoli
Schede tecniche
Acer
Apple
Asus
Dell
HP
Sony
Toshiba
Forum
Off-topic
Tecnologia
Internet e networking
Windows, linux & company
Programmi e utility
Consigli per gli acquisti
Hardware
Compro usato
Vendo usato
21 Maggio 2012, ore 23:12
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Home
Help
Login
Registrati
Il Forum di NotebookReview.it
>
Portatili
>
Consigli per gli acquisti
>
Santech X2780
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Santech X2780 (Letto 1668 volte)
FraDesign
Junior member
Santech X2780
«
il:
09 Marzo 2006, ore 16:40 »
Qualcuno ha per caso avuto per le mani questo notebook o altri della Santech? Impressioni, pareri, pregi difetti? :-) Grazie!
Loggato
Decko
Junior member
Re: Santech X2780
«
Risposta #1 il:
09 Marzo 2006, ore 21:34 »
Credo che questo modello non sia ancora uscito, ho scritto alla Santech e mi hanno risposto che dovrebbe essere disponibile verso il 16 marzo. Io lo comprer? perch? ? davvero un gran portatile, dei buonissimi componenti e soprattutto messi insieme con criterio. Allo stesso prezzo non trovi niente cos?, magari qualcosa di simile ma c'? sempre qualcosa che non va...l'hard disk o la ram lenti, una scheda video non buonissima, ecc...
Avevo un po' paura dell'affidabilit? e dell'assistenza, ma leggendo le recensioni sugli altri modelli santech (ce ne sono un paio su questo sito, poi ho trovato qualcos'altro su google gruppi) ho visto che nessuno ha avuto problemi, e che l'assistenza ? buonissima (In +, 2 anni di garanzia!)
Io su questa casa ci scommetto, secondo me ne vale la pena...poi magari tra un po' si fa il nome ed inizia ad alzare i prezzi :-)
Ciao,
A.
Loggato
FraDesign
Junior member
«
Risposta #2 il:
10 Marzo 2006, ore 14:43 »
Ehhh anche a me sembra molto buono... Unica cosa non capisco perch? lo vendano con 512 MB di ram... Ho chiesto quanto costerebbe con 1GB e il Sig.Santoro mi ha risposto dicendo che verrebbe 1.543,80, che mi sconterebbe a 1.520 euri. (70 euri in + rispetto al prezzo di listino... la memoria dev'essere kingston quindi buona ma il prezzo si alza...)
Dovendolo per? acquistare con il Cappuccino non vorrei esser costretto a comprare anche il sistema operativo... Minimo altri 88 euri... e a sto punto ritornerei all'asus pro60JA.
Che proposta ti ha fatto, la stessa?
Loggato
Decko
Junior member
«
Risposta #3 il:
10 Marzo 2006, ore 15:12 »
Si i 512 Mb sono l'unico neo ma anch'io ne far? aggiungere altri 512. A me non hanno detto niente sul prezzo perch? ho chiesto solo quando il modello sarebbe stato disponibile, visto che adesso sul sito ce ne sono solo 2 in vendita...poi il prezzo si vede quando fai la configurazione on-line.
Ma come fai a prenderlo col cappuccino? C'? qualche negozio che vende santech e che aderisce all'iniziativa?
A.
Loggato
FraDesign
Junior member
«
Risposta #4 il:
10 Marzo 2006, ore 19:49 »
Santech aderisce!
Loggato
Decko
Junior member
«
Risposta #5 il:
16 Marzo 2006, ore 11:36 »
Ho chiamato oggi la Santech e mi hanno detto che l'X2780 sar? disponibile a fine mese...che palle, non ho voglia di aspettare! Io lo voglio SUBITO!! :-)
A.
Loggato
Pagine: [
1
]
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale