Home
Chi siamo
Supportaci
Contattaci
Legal & Privacy
Links
News
Articoli
Schede tecniche
Acer
Apple
Asus
Dell
HP
Sony
Toshiba
Forum
Off-topic
Tecnologia
Internet e networking
Windows, linux & company
Programmi e utility
Consigli per gli acquisti
Hardware
Compro usato
Vendo usato
08 Febbraio 2012, ore 20:09
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Home
Help
Login
Registrati
Il Forum di NotebookReview.it
>
Portatili
>
Consigli per gli acquisti
>
sono nuova e devo comprare un portatile
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: sono nuova e devo comprare un portatile (Letto 2860 volte)
glitch
Junior member
sono nuova e devo comprare un portatile
«
il:
10 Gennaio 2006, ore 17:12 »
Ciao a tutti, questo ? il mio primo post, quindi siate buoni con me. :-)
Studio design, quindi i programmi che uso principalmente sono di grafica 2D e 3D (i vari Photoshop, Illustrator, Flash, Rhinoceros, Cinema 4D...), di conseguenza mi servirebbe un notebook con una scheda video adatta.
Essendo una ragazza, escludo i modelli con il monitor da 17'' (ottimi per la grafica, ma un po' meno per essere portati continuamente a tracolla).
Ho visto il Packard Bell EasyNote S8600, riporto qui le sue caratteristiche:
Processore Intel Centrino M750, 1024 MB di RAM (due da 512 MB), hd da 80 GB e da 5400 rpm, masterizzatore DVD, display 15.4'', scheda video ATI Mobility Radeon X700 con 256 MB Hyper Memory ( :-? ), costo 1.299 ?.
Non mi sembra male per l'uso che devo farne, qualcuno ne conosce un altro che possa fare al caso mio ad un prezzo pi? basso? 1.300 ? sono proprio il tetto massimo di spesa.
Ah, ultima cosa: escludo a priori gli HP perch? ho avuto una pessima esperienza.
Grazie a tutti.
--glitch
Loggato
Methis
Amministratore
Senior Member
Re: sono nuova e devo comprare un portatile
«
Risposta #1 il:
10 Gennaio 2006, ore 19:31 »