spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sony fe11s KB909667  (Letto 5176 volte)
Talampu
Junior member
*

« il: 15 Ottobre 2006, ore 15:28 »

Ciao a tutti sono Michele , e sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere a qualche anima pia, ovviamente se possibile dove posso trovare l'hotfix KB909667, premetto che ho letto i post precedenti , in cui erano postati i vari link su cui reperire i file ma sono riuscito a scaricare solo hot fix kb896256 per dual core ma quello essenziale no, perch? rapidshare nn lo fornisce. Io ho un sony vaio core duo fe11s ed ho di base windows media centre ma ho installato win xp pro .. quindi per via di problemi che ora nn cito il notebook nn si spegne o cmq ha problemi relativi allo spegnimento stanby etc etc ho scoperto che si possono fare delle modifiche ai file, ma piu semplicemente installare il kb909667... se qualcuno pu? fornirmelo wisto che da microsoft e che nei miei dvd di ripristino nn ho trovato nulla, gliene sarei molto grato.
Saluti
Michele
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2006, ore 08:14 »

Da quando Rapidshare fa supporto Microsoft?! :-o

http://support.microsoft.com/
http://esupport.sony.com/US/perl/swu-list.pl?mdl=VGNUX180P&UpdateType=Updates
Loggato

Talampu
Junior member
*

« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2006, ore 13:52 »

chiedo scusa se mi dono spiegato male.. ma ho citato rapidshare perche ho trovati il link in un forum... che tra le altre cose nn funge...
Loggato

Talampu
Junior member
*

« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2006, ore 18:21 »

ciao a tutti , ho scaricato il file del link che hai mandato ma nn funge perch? la lingua del sistema operativo nn corrisponde, ovvero ci vuole il KB909667 in italiano ...
Grazie ugualmente
Loggato

danello
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2006, ore 12:58 »

Quando vai nella sezione download di microsoft puoi scaricare patch/hotfix scegliendo all'occorrenza la lingua del tuo sistema... ;-)
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: