Home
Chi siamo
Supportaci
Contattaci
Legal & Privacy
Links
News
Articoli
Schede tecniche
Acer
Apple
Asus
Dell
HP
Sony
Toshiba
Forum
Off-topic
Tecnologia
Internet e networking
Windows, linux & company
Programmi e utility
Consigli per gli acquisti
Hardware
Compro usato
Vendo usato
21 Maggio 2012, ore 23:25
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Home
Help
Login
Registrati
Il Forum di NotebookReview.it
>
Portatili
>
Consigli per gli acquisti
>
Sony VAIO M517
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Sony VAIO M517 (Letto 1198 volte)
Gastone
Junior member
Sony VAIO M517
«
il:
06 Novembre 2005, ore 19:08 »
Ciao ragazzi. Dopo due anni di onorato servizio devo sostituire il mio Fujitsu Siemens AMILO D7830 con il quale mi sono trovato benissimo, anche per l'assistenza. Lo uso essenzialmente come desktop replacement (ho letteralmente buttato il vecchio cassone di casa) ma anche per lavoro, durante il quale lo maltratto anche un po' fisicamente (sono un pilota di elicottero), per presentazioni mulimediali, qualche volta per video editing, giochi solamente Flight Simulator, ci faccio girare anche programmi un po' pesanti come il GIS. Mi ? caduto l'occhio sul Sony VAIO M517 con Centrino a 1,86 GHz e RAM a 1GB, ha uno schermo splendido (presentazioni multimediali) e poi con Sony mi sono sempre trovato molto bene. Mi lascia perplesso la scheda video ATI x600 che, un po' furbescamente viene spacciata per 256 Mb ma in realt? ne ha solamente 128 dedicati. Non se ne parla molto dei VAIO, perch?? Che ne pensate di questo modello? Avete altri consigli in questa fascia di prezzo (1800 ?)? Grazie!
Loggato
mets
Member
Re: Sony VAIO M517
«
Risposta #1 il:
06 Novembre 2005, ore 21:00 »
In effetti la X600 non ? il massimo con i giochi...anzi diciamo che allo stato attuale ? la configurazione minima se si vuole giocare e non certo per la memoria ma per le potenzialit? del chipset in s?.
A quel prezzo ti consiglio di provare a configurare su Dell.it un 9300 adatto alle tue esigenze con una potentissima 6800 256mb e magari il pacchetto garanzia di 3 anni con copertura contro i danni accidentali (chess?...magari ti casca gi? dall'elicottero!:-D). I Dell sono ottimi notebook con una garanzia che probabilmente ? la migliore che esista a quanto si sente in giro...magari qualcuno che ce l'ha potrebbe confermare.
Ricorda per? di ordinare per telefono che gli operatori praticano sconti superiori a quelli ottenibili online;-)
Loggato
Boston
Senior Member
Re: Sony VAIO M517
«
Risposta #2 il:
24 Novembre 2005, ore 15:27 »
Dell RULEZ
Loggato
Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550 :-D :-D
Italian bboy 8-)
Pagine: [
1
]
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------