spacer.png, 0 kB
30 Luglio 2010, ore 06:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: symbian nokia e archivio fotografico  (Letto 2261 volte)
ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« il: 06 Dicembre 2007, ore 23:47 »

Ho un nokia symbian (nello specifico e50, ma non credo che sia determinante il modello in quanto il mio dubbio riguarda il sw e non l'hw).

Ho altresì una memoria da 2gb perfettamente compatibile con il telefono e formattata dallo stesso.

Vorrei caricare sul telefono il mio archivio fotografico (circa 25.000 immagini) debitamente strutturato in cartelline e sottocartelline (anno-mese-data); preciso che i file sono in formato ridotto ed occupano complessivamente circa 1gb.

Se colloco i file nella cartellina immagini (creata dal telefono) non riesco più ad accedere alla galleria immagini perché il sw incurante delle cartelle cerca di mettere insieme tutti i file e ovviamente vai in tilt (credo che succederebbe anche ad un buon pc ...).

Se li colloco fuori o vi accedo tramite un file manager aperto un file non mi fa passare al successivo tramite il joypad, ma devo chiudere la visualizzazione selezionare il file successivo ed aprirlo ... impensabile.

C'è qualche sw freeware che risolve il problema permettendomi di mantenere la struttura in cartelline e avviando uno slide (o anche uno scorrimento manuale) delle immagini all'interno di una singola cartella?
Loggato

Dell 510m: p-m 715 | 2x256 | 60@5,4k | 15"
HWU - Xb - VM
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: