spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Temperatura  (Letto 2200 volte)
Decko
Junior member
*

« il: 13 Aprile 2006, ore 20:13 »

Oggi,dopo aver giocato un po' (ad Oblivion) sul portatile di un mio amico, ho visto che era gi? bello caldo, ed era passata solo mezz'oretta, forse neanche...mi sono chiesto: a che temperatura devo cominciare a preoccuparmi, e dire "spengo, riprendo poi"? Visto che sta per arrivarmi il notebook (Toshiba A100-155) e che lo user? anche per giocare, non vorrei rovinarlo portandolo a temperature troppo alte. C'? un software (magari specifico per notebook) che dia una indicazione della temperatura, e che magari segnali quando si supera un certo valore critico? E quanto potrebbe essere questo valore?
Ciao,
grazie
A.
Loggato

Boston
Senior Member

« Risposta #1 il: 14 Aprile 2006, ore 16:54 »

Installati notebook hardware control e nn ti preoccupare per le temperature, giocaci pure 2 giorni di seguito se vuoi ;-)  
(non uscire pazzo per? eh!)
? un aspetto di cui nn ti devi preoccupare i portatili possono restare accesi molto come qualsiasi altro pc senza paura di rovinarli(eccezion fatta per i p4 ma in teoria anche loro), cmq nn penso che scaldi moltissimo anche dopo ore di gioco
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: