spacer.png, 0 kB
21 Maggio 2012, ore 23:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ultimo dilemma: sony FE11M o toshiba m40-282 ??  (Letto 1364 volte)
diskostu
Junior member
*

« il: 16 Febbraio 2006, ore 20:18 »

la settimana scorsa ho ordinato il toshiba ma ancora non mi ? arrivato,intantooggi ho potuto ammirare dal vivo il nuovo sony  dual core FE11M e sono rimasto folgorato! ? bellissimo,ha davvero stile e poi ? molto sottile! l'ordine del toshiba posso ritirarlo senza problema ma cosa faccio?

in definitiva i 2 nb hanno lo stesso hd da 100gb 5400rpm mentre il sony ha in pi?:
- processore dual core (ma da 1,66 e non ho capito se essendo dual core la frequenza ? poi maggiore oppure no)

- 1gb di ram

- estetica e anche una tastiera + comoda perch? ? + grande e larga del toshiba e i tasti sono disposti come su quelle x desktop

- webcam che cmq conto di usare per cui ? una buona cosa che ci sia

Per contro il sony ha una modestissima sk video Nvidia Geforce 7400 da 128mb in turbochache quindi nemmeno dedicati e il bello ? che non si riesce proprio a capire quanta ram sia effettivamente dedicata alla sk video,alcuni sostengono addirittura che sia tutta condivisa!

io non sono giocatore di pc xk? il mio desktop ? vecchio ed ho una riva tnt21 per? col nuovo nb vorrei giocare in rete tipo a lineage,dite che con la geforce posso farlo?

che faccio che faccio? il cuore mi dice incessantemente SONY!

grazie ciao
Loggato

DisKoWeb.it: ADSL senza linea telefonica e con banda garantia, VOIP
Il Mio Blog! e il mio mercatino sempre aggiornato!
Vendita supporti vergini a prezzi pazzi, chiedimi la lista...
Boston
Senior Member

« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2006, ore 03:46 »

Io sinceramente ti direi di restare tranquillo sul tuo toshiba, considerato che il prezzo del sony dev'essere abbastanza maggiore per contro di una scheda video nn bellissima (anche se ha un dual core), per? sinceramente il gioco nn vale la candela, se vuoi un bel portatile restare sul toshiba, se un dual core, probabilmente il migliore com equalita prezzo ora ? l'asus a6j, poi ovviamente de gustibus...
Loggato

Note:asus z81k a64 3400+ 1Gb ram 80hd atimob 9700
Desk:olidata sempron2800+ 1,5Gb ram 160+250Gb hd atirad 9250, mast. NEC 4550  :-D  :-D
Italian bboy 8-)
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: