spacer.png, 0 kB
07 Febbraio 2012, ore 09:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: vista icone  (Letto 6340 volte)
diavolotto
Junior member
*

« il: 12 Giugno 2006, ore 13:51 »

Avrei bisogno di un piccolo aiuto per installare le icone stile vista in XP, ho seguito la guida senza alcun problema se non nella sezione relativa alle icone .
Quando utilizando Activicons provo a cambiare una icona prendendola dal file "vista fx.icl" allegato mi carica soltanto quella di esplora risorse ?

Potete aiutarmi ?
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #1 il: 12 Giugno 2006, ore 18:58 »

Forse c'? un problema nel pack...l'articolo ? di robgeb che in questi giorni ? impegnato...porta un p? di pazienza che verifichiamo, oppure cerca delle icone nei siti indicati in coda all'articolo.
Loggato

diavolotto
Junior member
*

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2006, ore 20:08 »

non ci sono programmi che le installano tutte in automatico ? una ad una non ? semplicissimo .
Loggato

Cava92
Junior member
*

« Risposta #3 il: 05 Settembre 2006, ore 12:18 »

Anche io ho avuto lo stesso problema...qualcuno pu? dirmi come fare...please
Loggato

karmine91
Junior member
*

« Risposta #4 il: 08 Settembre 2006, ore 17:58 »

salve potreste dirmi la password del windows vista pack? ho letto che si pu? trovare all'inizio della guida ma non riesco a trovarla.potete aiutarmi?
Loggato

wolf90
Junior member
*

« Risposta #5 il: 13 Settembre 2006, ore 01:44 »

la password ? scritta nella pagina del download.
cmq ank'io ho avuto lo stesso problema riguardo le icone, v sarei grato 1 aiuto grazie.
Loggato

robgeb
Member
**

« Risposta #6 il: 13 Settembre 2006, ore 17:20 »

Ragazzi le icone si devono caricare una ad una...mi rendo conto che non sia una procedura molto semplice.

Per facilitarvi il lavoro ho deciso di presentarvi una procedura semplice ed automatica, che a breve Methis render? disponibile nella guida.

1. Intanto scaricate questo nuovo programma freeware per le icone:

http://joost.endoria.net/download/

2. Poi dovete inserire il mio pacchetto icone qui di seguito fornito (cio? l'intera cartella "Icons", dopo averla scompattata), nella cartella C:\Windows\Resources\

http://www.hostfiles.org/download.php?id=9119BD01

3. Infine vi occorre il mio file di configurazione del programma, che vi andrete a caricare nello stesso, e applicate i settaggi:

http://www.hostfiles.org/download.php?id=399AC8AD

A questo punto il gioco ? fatto ed avete il vostro XP con le principali icone di Vista, sia nel desktop che nei men?.

Il programma che vi ho fatto usare ora ? anche in grado di ripristinare tutto alle icone predefinite, e potrete tranquillamente aggiungere/togliere le icone da me inserite creando la vostra configurazione ideale.

Saluti
Loggato

Methis
Amministratore
Senior Member

« Risposta #7 il: 14 Settembre 2006, ore 09:57 »

Citazione

robgeb ha scritto:

.....
Per facilitarvi il lavoro ho deciso di presentarvi una procedura semplice ed automatica, che a breve Methis render? disponibile nella guida.
.....

Grazie robgeb...sempre prezioso ;-)

Per gli altri utenti: ho aggiornato la guida di robgeb nonch? il "Vista Pack" che adesso ? gi? comprensivo del software e relativi file sopra indicati.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: