Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum dopo aver sbattuto la testa sul web alla ricerca di un problema che mi si è presentato con il mio portatile Acer Aspire 5920g e che a mio modo di vedere è veramente assurdo....
Come saprete sul pc è presente windows vista... Per sfizio ieri ho provato ad accedere ad Acer Arcade per vedere come funzionava... Ho premuto il mio bel bottoncino con l'omino e mi è partita una procedura di installazione, terminata la quale ho "giocato" un po' con questo programma che direi senza lode e senza infamia...
MA SORPRESA DELLE SORPRESE... Una volta spento e riavviato il portatile... Windows Vista non parte più! Inizia a fare il boot e dopo qualche istante compare la mitica schermata blu che mi dice che windows si è arrestato per evitare danneggiamenti al s.o. (in inglese). Quando riavvio mi compare il menu di scelta della modalità di avvio ("strumento di ripristino all'avvio" o "normale") ma si avvia solo con la modalità normale e salta sempre fuori lo stesso problema.
Ho provato anche a premere F8 per avere il menu di avvio esteso ma nessuna delle opzioni possibili (comprese modalità provvisoria ed ultima configurazione attendibile) funziona.
Attenzione a questa però, che è bellissima: a pc spento, se schiaccio di nuovo quel maledetto pulsante con l'ometto (non l'avessi mai fatto.......) appare la schermata di boot di WINDOWS XP (e chi ce l'ha messo??

) e parte regolarmente Acer Arcade...
HELP non trovo alcuna soluzione da nessuna parte!!! Possibile che sia successo solo a me ed ad un'altra sfigata che ha postato su yahoo senza ricevere risposta alcuna??
Grazie a tutti,
JJ