syssyy
Junior member
|
 |
« il: 13 Ottobre 2008, ore 20:59 » |
|
Ciao a tutti! Sono nuova del sito...vorrei comprare un notebook e sono davvero confusissima!!! L'uso che io faccio del pc è, principalmente, quello più basilare: navigo tanto, tanta posta, musica, foto e film...tutto qui! Essendo una femminuccia, da brava bambina, ovviamente non lo voglio per nessu motivo nero!bensì bianco o al massimo rosa! Vorrei spendere max sui 600€. Mi sono già orientata verso i dell: o l' INSPIRON 1525 o lo STUDIO 15; ed ho già ricevuto delle offerte da loro.
Vorrei però dei consigli tecnici: quali caratteristiche sono necessarie per un buon notebook in base all' uso che ne farò? hard disk, processore, ram... e poi come funziona il wireless?per l' inspiron mi hanno proposto la Wireless 1490 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR, mentre per lo studio la Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo 1 S Wireless : Dell Wireless 1397 (802.11 b/g) Mini Card European...che differenza c'è tra le due??? Quando avrò il mio portatile e sarò in giro e vorrò navigare come funziona? ho sentito parlare delle chiavette...ragazzi perdonatemi, ma sono una perfetta ignorante in materia!!! In più Microsoft work 9.0 è brutto rispetto all' office???io non sapevo nemmeno esistesse questo microsoft!!!Loro incluso nel prezzo mi propongono questo, se voglio l'ffice devo pagare!
Mi piacerebbe come alternativa anche un 13'', ho visto quelli di mac, BELLISSIMI, ma un pò troppo costosi per le mie tasche...voi magari avete altre opzioni, o metodi per risparmiare un pò???
So che vi ho sommerso di domande...ma davvero SARETE LA MIA SALVEZZA! In attesa di una vostra risposta vi ringrazio davvero tantissimo!!! baci, sil.
|