spacer.png, 0 kB
22 Maggio 2012, ore 18:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: wifi senza chiave  (Letto 3513 volte)
artemide
Junior member
*

« il: 29 Ottobre 2007, ore 19:20 »

Huh Salve a tutti, ho un problema che da un po' nn riesco a risolvere.
La connessione alla rete viene effettuata, tutto e' ok, ho un mio ip e cose del genere.
All'apparenza nessun problema. Il problema lo riscontro quando poi nessuna pagina dell'explorer\mozilla, viene caricata. dopo poco, scade la sessione.
riesco ad accedere al router, il mio mac address con relativo ip ci sono. provo col ping (nessun problema).
se provo ad aprire messenger, nn ci riesco e mi da' un errore di porte. in effetti ho provato con tcpview e l'errore ke riscontro e' sul remote address.
qualcuno riesce a venire a capo di questo problema??ammesso che sia riuscita a farmi capire.
grazie!  Huh
Loggato

chidecois
Senior Member

« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2007, ore 20:52 »

la prima cosa da effettuare è fare una ricerca in google ed affini del tuo modello di router wireless, per capire se nei var forum qlcaltro ha gia riscontrato e magari risolto il tuo stesso problema.

poi ci sono da valutare un sacco di cose....che metodo di assegnamento di ip hai?
DHCP automantico o manuale....
hai firewall attivi?
dal titolo mi sembra di capire che non hai alcuna chiave di rete da usare?
(cosa sconsigliata)
Loggato

Packard bell t5200, 2GBram, 160HDD Nvidia geforceGO 7300 powered by ubuntu / HTC TOUCH wifi
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: