spacer.png, 0 kB
22 Maggio 2012, ore 18:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Zaino Logitech o Kraun (EDIT: o Axio???). Mi aiutate a scegliere?  (Letto 3110 volte)
Sir Joe
Junior member
*

« il: 24 Dicembre 2007, ore 08:16 »

Ciao a tutti!
Allora, vorrei comprarmi uno zaino che mi serva sostanzialmente per il notebook, ma anche per metterci altre cose.
Tra tutti quelli che ho visto mi sono innamorato diuno e però guardo con occhi languidi anche un altro.
Il primo è il Logitech Kinetik http://www.logitech.com/index.cfm/notebook_products/cases/devices/3133&cl=it,it
il secondo è il kraun Be Yourself http://www.kraun.it/htm/stecn.asp?IDL=1&COD=KR.ZB
Il secondo è essenziale, più piccolo e maneggevole, meno appariscente, costa quasi la metà, ma è meno bello, diciamocelo, e meno spazioso per se mi voglio muovere con solo lo zaino e devo mettersi dentro notebook, cellulare, documenti, mouse, alimentatore, cosette varie, ricambi di vestito...
Potrei supplire grazie al fatto che lo si può usare anche come tracolla, e dovrei usare uno zaino per i vestiti etc, e la tracolla per notebook... Certo è che una latitude D830 con la batteria da 9 celle a tracolla...
Il primo è bello assai. Però non lo osso vedere di presenza (il secondo si), e non so se le immagini spaziose sono ingannevoli...
però potrebbe aiutarmi a viaggiare son solo una cosa...
Che dite?
 Huh
EDIT: ho visto gli Axio... Bellissimi assai.
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2007, ore 00:39 da Sir Joe » Loggato

ezio79
Moderatore Globale
Senior Member

« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2007, ore 15:00 »

io ho un tucano zaino e borsa, molto comodo.
Tra i due preferisco il logitech, che fino ad oggi con diversi prodotti non mi ha mai deluso
Loggato

Dell 510m: p-m 715 | 2x256 | 60@5,4k | 15"
HWU - Xb - VM
Sir Joe
Junior member
*

« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2007, ore 00:38 »

Allora, ho visto i tucano, non mi piacciono molto, ma sono ben fatti senza dubbio e hanno qualcosa di diverso dalla valanga di zaini che ho visto...
Preferisco sempre il Logitech.
ma ho visto gli Axio! SOno bellini assai, sia i rigidi che i semirigidi.. Ho adocchiato il Mini...
Però credo che già che sono più cari, me ne rimango sul Logitech che continua a piacermi di più.
Comunque a tutti quelli che gli vengono idee su cose simili o comunque pure molto belle... Linguaccia
Loggato

mets
Member
**

« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2007, ore 09:15 »

Il logitech che hai linkato mi piace un sacco anche se essendo tutto rigido non è il massimo della praticità se giri con lo zaino semivuoto.
Personalmente trovo però che gli zaini Tucano siano più sobri: dai un'occhio al modello Figura back pack.
Vedi anche i prodotti Mandarina Duck, anche se con questi ultimi il livello sale Occhiolino
Loggato

Sir Joe
Junior member
*

« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2007, ore 15:57 »

Non mi piacciono... Ho guardato...
I Tucano, perchè i mandarina neanche ce ne sono di zaini sul sito... Tutto borse...
Comunque, io mi sto comprando il Logitech a ciao. Tanto già uno zaino per cose normali, meno voluminoso, ce l'ho.
In ultima vedo se mi compro il Kraun anche. Così se devo solo andare all'internet point mi porto quello, più piccolino...
ma ancora devo andare a provarlo...
Ciao!
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: